Dragon Ball GT

Ultimo episodio
30:00
Dragon Ball GT

Goku, Pan e Gil arrivano in un piccolo villaggio dove ogni giorno dal cielo cadono pesci e i pescatori non devono far altro che raccoglierli e venderli al mercato.

Non volete perdervi nulla di Dragon Ball GT?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
29:00
Dopo aver recuperato la prima sfera, Pan e Goku riprendono le ricerche e Gil ne localizza un'altra in una città vicina, che appare stranamente disabitata.
29:00
Il drago che è uscito dalla sfera con due stelline si chiama Rian-Scenron e sembra che non abbia grandi capacità di combattimento.
29:00
Il drago uscito dalle sfere non è Scenron, bensì un drago nero e malvagio che si divide in sette draghi, uno per ogni sfera.
30:00
Goku è quasi senza forze; non potendo usare onde energetiche perchè finirebbero assorbite dal suo avversario, decide di teletrasportarsi alle sue spalle.
28:00
Bulma, Chichi, Bra e Videl si chiedono che fine hanno fatto Goku e gli altri. Chichi e Videl decidono di "andare in missione" per proteggere la Terra.
23:00
Junior escogita un piano per far tornare Goku sulla Terra mettendosi in contatto con Dende. Dovranno agire in modo da creare un ponte fra i due mondi.
24:00
C-17 vuole convincere C-18 ad unirsi a lui, ma Crili interviene cercando di far ricordare all'androide tutto ciò che gli è stato fatto in passato dal dottor Gelo.
29:00
Mentre Goku è alle prese con Cell e Freezer, sulla Terra compaiono uno dopo l'altro vari personaggi del passato: i Saibaim, Napa, il generale Lilde.
23:00
Il dottor Mieu e il dottor Gelo si incontrano e insieme decidono di vendicarsi di Goku.
24:00
La tranquillità è tornata sulla Terra e come da tradizione, si sta organizzando un nuovo torneo mondiale di arti marziali. Goku si iscrive nel girone dei bambini.
24:00
Mister Satan annuncia al mondo che la Terra sta per esplodere. Vengono organizzate le operazioni di "evacuazione" e la popolazione trasportata su Tsufuru.
24:00
Sebbene i due combattenti sembrino alla pari, presto sarà Goku a prendere il sopravvento e a mostrare, una volta per tutte, la sua indiscussa superiorità'.
23:00
Le cose non si mettono bene per Goku che è quasi senza energia. Il suo avversario è al massimo della potenza e si prepara ad attaccare il Sayan per l'ultima volta.
24:00
Baby si prepara ad eliminare Goku quando, all'improvviso, comincia a risentire del precedente attacco. Goku ne approfitta e lo colpisce nuovamente.
24:00
La situazione precipita e lo scimmione Baby sembra dominare la scena: colpisce tutto indistintamente, con una potenza spaventosa.
24:00
Goku si trasforma per la seconda volta, raggiungendo lo stadio definitivo di Super Sayan 4: riprende il combattimento con Baby, sicuro di vincere.
23:00
Diventato un enorme scimmione, Goku si lancia all'attacco di Baby e comincia a distruggere tutto ciò che gli capita sottomano.
21:00
Finalmente il sommo KaioShin riesce ad estrarre la coda di Goku che si precipita sul pianeta Tsufuru dove il nuovo Oob e Baby stanno cambattendo.
22:00
il vecchio Kaio siccome non c'è tempo per lasciar crescere spontaneamente la coda a Goku, decide di estrarla con la forza con una grossa pinza.
Archivio