Dragon Ball Super

Ultimo episodio
Dragon Ball Super

Whis e Beerus concludono che Zamasu e Black sono due persone distinte, mentre Trunks si rassegna a lasciar fare a loro.

Non volete perdervi nulla di Dragon Ball Super?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
Whis, Beerus e Goku si dirigono nel regno dei Kaiohshin del Decimo Universo per cercare conferme riguardo l'identità di Black.
Trunks decide di andare a trovare Gohan, che nel futuro da cui proviene era stato il suo maestro.
Bulma spiega che la seconda macchina del tempo è quella con la quale è arrivato Cell. Ora deve ripararla.
Black e Goku si affrontano in uno scontro acceso, senza pero' lottare al massimo delle loro capacita'.
Trunks del futuro si risveglia e subito aggredisce Goku, credendolo Black Goku. Poi spiega a tutti le circostanze che lo hanno costretto a tornare nel passato.
Trunks e la banda di Pilaf frequentano la stessa scuola, dove tra il piccolo Saiyan e Mai appaiono i primi segni di affetto.
In un futuro ormai dilaniato dalla distruzione e dall'oscurità e dopo un anno di assenza da casa, Trunks del futuro, ritorna da sua madre Bulma.
Mentre Vegeta sta per dissolversi, Goku e il clone di Vegeta si scontrano in un duello alla pari nel quale Goku sembra avere la peggio.
Il potere di Vegeta viene assorbito dal suo clone che riceve gli ordini da un'entità pensante chiamata comme'son, che ha preso le sembianze di Gryll.
Goten e Trunks finiscono casualmente bloccati nel retro della navicella di Monaka, giunto da Bulma per una consegna, e si ritrovano sul pianeta Pot-Au-Feu.
27:00
Dopo essersi spinto oltre i propri limiti, Goku si ritrova disorientato nel volo e incapace di teletrasportarsi dove desidera.
Bulma ha organizzato una festa per la vittoria del torneo. Beerus e Whis non hanno invitato Monaka per evitare che Goku combatta contro di lui.
Alla fine del torneo Zeno rimprovera bonariamente Lord Beerus e Lord Champa per aver tralasciato i loro doveri.
Dopo uno scontro che mette a dura prova Goku, questi si rende conto che Hit si sta trattenendo nel combattimento.
Goku si appresta a sfidare Hit. L'incontro ha inizio con la trasformazione in Super Saiyan blu.
Terminato lo scontro tra Cabba e Vegeta, quest'ultimo si trova a dover affrontare un nuovo avversario: Hit.
Beerus e Champa hanno deciso, di comune accordo, di eliminare la regola che prevede la sconfitta in caso di caduta fuori dal ring.
Il duello tra Vegeta e Magetta si fa sempre più duro. A causa del calore emanato da Magetta all'interno del ring, l'aria è irrespirabile e manca l'ossigeno.
Frost e' intenzionato ad usare di nuovo il suo ago velenoso. Lo scontro, pero', termina poco dopo quando Vegeta sconfigge Frost con un solo pugno.
Archivio