Elsbeth

Elsbeth è programma sulla TV italiana su Rai 2. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2025. Sono stati trasmessi un totale di 30 episodi, l'ultimo nel agosto 2025.
Ultimo episodio:25/08/2025 alle ore 22:07
Ultimo episodio
53:00


Elsbeth
Nel carcere dove viene rinchiusa, Elsbeth non può fare a meno di indagare sulla morte di una sua conoscenza. Fuori dalla prigione, Wagner cerca un modo per farla uscire.
Non volete perdervi nulla di Elsbeth?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!


Ancora scossa dalla vicenda Crawford, Elsbeth si rimette al lavoro seguendo il caso dell'omicidio di un principe di una casa reale europea.


Resa dei conti fra Elsbeth e il giudice Crawford. Il candidato alla Corte Federale sta intralciando le indagini del distretto capitanato da Wagner, rendendo la vita difficile a tutte le persone a cui Elsbeth vuole bene.


Elsbeth visita la storica e prestigiosa agenzia di pompe funebri di proprietà di Arthur Greene Jr. quando il nipote cospiratore scompare. Nel frattempo, Elsbeth continua ad adattarsi al nuovo ruolo di Kaya e lavora al caso con un nuovo assunto chiacchierone.


Dopo la morte sospetta di un uomo, in una vasca idromassaggio, Elsbeth consulta sua moglie, Freya, una guru del decluttering la cui filosofia del "meno è meglio" e la cui personalità autoritaria sembrano in contrasto con la sua relazione "a tre".


Elsbeth si confronta con un sensitivo professionista dopo che il figliastro di uno dei suoi ricchi clienti viene trovato assassinato a Central Park. Nel frattempo, i sogni di Kaya di diventare detective potrebbero avverarsi.


Elsbeth fa un giro tra le famose scene del crimine di New York, rispolverando dubbi su un leggendario omicidio mafioso nella Little Italy e sulla proprietaria del ristorante di famiglia dov'è avvenuto.


Mentre indaga sulla morte di un ricco promotore immobiliare, Elsbeth parla con l'ultima persona ad averlo visto vivo, una consulente di stile di vita, solitamente molto intima con i residenti miliardari di New York.


Mentre indaga sulla misteriosa morte di un addetto alle ammissioni universitarie, Elsbeth s'imbatte in un consulente educativo indipendente che promette un futuro dorato ai figli di clienti che lo pagano bene.


Dalla Scozia, un affascinante musicista è testimone di un omicidio attraverso un'installazione video artistica che collega Manhattan con la sua piccola città di mare. Elsbeth lavora con lui per risolvere il caso.


1^ Visione Rai - Un affarista di Wall Street viene assassinato dopo aver donato la sua fortuna ed Elsbeth sospetta del fratello gemello e socio in affari. Nel frattempo, il caso Van Ness continua a causare problemi.


1^ Visione Rai - Un giovane viene trovato morto nella sua auto. Elsbeth si reca al centro benessere che il ragazzo aveva appena lasciato.


La co-protagonista di una serie poliziesca chiede al produttore di inventare un finale di stagione che le permetta di prendersi una pausa dalla serie e recitare così in un prestigioso teatro di Londra. Il produttore sembra non essere d'accordo, ignaro delle conseguenze.


Elsbeth si sente finalmente come una vera newyorkese quando viene convocata a far parte di una giuria popolare per un processo d'omicidio, dove dovrà vedersela con l'insolitamente ostile giudice Milton Crawford.


L'idillio matrimoniale dei coniugi e curatori del Natale delle celebrità Dirk e DeeDee Dashers finisce in fretta dopo che Dirk muore in un incidente bizzarro. Elsbeth inizia a sospettare che dietro l'omicidio ci sia la moglie.


Elsbeth indaga sulla morte di un subdolo membro dello staff di cucina, che ha provocato il caos nel ristorante più alla moda di New York e fatto infuriare uno degli chef più conosciuti d'America.


Mentre indagano sulla morte di un dipendente della gioielleria più esclusiva di New York, Elsbeth e la squadra scoprono i piani per una rapina durante un Galà, orchestrata da un'elegante cliente VIP.


Mac, un'ex bambina prodigio, si sveglia ad Halloween dopo una notte di follie, senza ricordare dove si trovasse e temendo di aver commesso un omicidio: Elsbeth e la squadra ripercorrono i suoi passi.


Quando un miliardario muore in un bizzarro incidente durante una simulazione di addestramento spaziale, Elsbeth sospetta che il responsabile sia un suo collega rancoroso. La giornata di Elsbeth viene sconvolta quando si riunisce a un ex collega di Chicago.


Un broker finanziario donnaiolo viene trovato pugnalato a morte dopo una serata all'Opera ed Elsbeth sospetta che sia stato ucciso a causa del suo cellulare che squillava durante lo spettacolo.