Elsbeth

Elsbeth è programma sulla TV italiana su Rai 2. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2025. Sono stati trasmessi un totale di 10 episodi, l'ultimo nel marzo 2025.
Ultimo episodio:08/03/2025 alle ore 22:10
Ultimo episodio
50:00


Elsbeth
Quando un antipatico fotografo di moda viene assassinato durante una sfilata, Elsbeth e la squadra indagano. Nel frattempo, il ruolo di Elsbeth al Distretto viene messo in discussione.
Non volete perdervi nulla di Elsbeth?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!


Il carismatico proprietario di un cocktail bar esclusivo, dopo aver saputo che la sua cliente preferita è stata vittima di bullismo ai tempi del college, decide di vendicarsi per lei.


Elsbeth deve smascherare una giovane amministratrice delegata che, secondo lei, ha utilizzato la sua applicazione di allarme criminale basata sulla localizzazione per uccidere un giornalista e sviare le indagini.


Un matrimonio in un elegante country club, meticolosamente organizzato da uno stimato ma losco consulente finanziario, finisce con la morte dello sposo. Elsbeth sospetta che si tratti di omicidio.


Uno dei chirurghi plastici più richiesti di New York viene trovato morto ed Elsbeth concentra le indagini su una dottoressa, ex capo della vittima. Kaya tiene d'occhio gli spostamenti di Elsbeth mentre la sua indagine sul Capitano Wagner si fa sempre più intensa.


Quando un campione di tennis muore sul campo, Elsbeth e Kaya indagano su una stella nascente del tennis e sul suo competitivo padre e allenatore. Nel frattempo, il capitano Wagner si fa domande sul reale motivo per cui Elsbeth si trovi a New York.


Un'organizzatrice di matrimoni d'élite, Margo Clarke, fa di tutto per evitare che una sua cliente scopra la verità su suo marito, ma quando lui scompare, il capitano Wagner incarica Elsbeth e Kaya d'indagare.




L'odiata presidente del consiglio di amministrazione di una cooperativa cade da un balcone e muore. Elsbeth e Kaya vengono chiamate sul posto per cercare una pista.


Una studentessa universitaria di teatro viene trovata morta nel suo appartamento in un grattacielo di New York. L'avvocatessa Elsbeth Tascioni, con i suoi metodi fuori dal comune, affianca la Polizia nelle indagini.