Endless Love

Endless Love è programma sulla TV italiana su Canale5. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2024. Sono stati trasmessi un totale di 390 episodi, l'ultimo nel luglio 2025.
Ultimo episodio:12/07/2025 alle ore 06:50
Ultimo episodio
1:00:00


Endless Love
Nuovo
Episodio 61
Zeynep, disperata, chiede conforto e aiuto a Tarik perché teme che Nihan scopra la verità sulla morte di Ozan. Tarik la rassicura che non le accadrà nulla.
Non volete perdervi nulla di Endless Love?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!


Nuovo
Episodio 54
Emir mette alla prova Nihan sospettando che ci sia qualcosa tra lei e Kemal. La confidenza tra Leyla e Ayhan cresce, e lui cerca ogni scusa per andare a trovarla.


Nuovo
Episodio 51
Nihan riceve una telefonata di Emir mentre è in clinica con Kemal, dopo avere soccorso Asu. È costretta a rivelargli il nome della clinica dove si trovano e così Emir avverte la polizia.


Nuovo
Episodio 50
Galip, che ha accettato di essere complice del figlio per inscenare il proprio rapimento, si fa trovare da Kemal nel magazzino di Zehir utilizzato come finta location dei sequestratori.


Nuovo
Episodio 43
Dopo le rivelazioni del medico di sua madre, Emir affronta Galip il quale cerca di persuadere suo figlio a non agire contro di lui.


La madre di Emir verrà riportata a casa, rivelando a tutti che non è deceduta, ma è stata in stato vegetativo per 25 anni. Galip ammetterà le sue colpe.


Kemal, allarmato dalle minacce dirette di Emir verso la sua famiglia, sollecita Zehir a mettere sotto sorveglianza le abitazioni dei suoi parenti.


Emir e Asu, al capezzale della loro madre, escogitano un piano per liberarsi di Galip e fargliela pagare per tutte le sue azioni.


Dopo aver verificato che Nihan stia bene, Kemal lascia l'ospedale prima dell'arrivo di Emir. Il giorno dopo, si dirige ad un incontro che spera gli riveli la verità sulla morte di Ozan.
Giugno 2025
1:03:00


Nihan viene a sapere che suo suocero, Galip, aveva intenzione di tenderle una trappola per lasciarla sola con Kemal, ottenendo così le prove per costringerla a divorziare da Emir.


Tufan si reca a casa di Kemal per portare a lui e ad Asu l'invito per la festa a sorpresa di Emir. Inizialmente Kemal rifiuta, ma Asu invece lo convince a partecipare.


Nihan riceve una busta con le foto che erano state inviate a Ozan in prigione, scopre del tradimento di Emir con Zeynep e decide di vendicarsi.


Kemal sospetta che Deniz sia sua figlia ma Nihan non vuole che lo sappia. Kemal, deciso a scoprire se sia il padre della piccola, si organizza per eseguire un test del DNA.


Nihan e Kemal arrivano all'ospedale con Deniz febbricitante. Il dottore, mentendo, dice a Kemal che il gruppo della bambina è O RH negativo: Kemal non è il padre.


Zehir accoglie Zehra in casa sua sperando di convincerla ad accettare l'offerta di lavoro che vuole farle Kemal, la donna però rifiuta senza mezzi termini.


Kemal vuole che il Commissario Hakan verifichi un incidente stradale in cui ha perso la vita il direttore del carcere. Il Commissario avvisa Emir che Kemal sta indagando per conto suo.


Kemal si trova a casa dei genitori e discute con Zeynep. Lei, dopo aver smesso di piangere, prende la figlia di Emir e torna a casa in taxi.


Emir contatta Asu per proporle un accordo: vuole avere la metà delle azioni che possiede la ragazza. Asu inizialmente si rifiuta, ma poi Emir la ricatta.


Asu riceve una telefonata da Tufan: ha l'impressione che Emir stia architettando qualcosa. Kemal annuncia al direttore del carcere che la moglie e il figlio ora sono con lui.


Zehir scopre che molto presto dovrà fare i conti con il suo passato. Intanto Kemal, con il suo aiuto, pianifica la sua vendetta. Leyla prova a fermarlo, ma inutilmente.