Endless Love

Endless Love è programma sulla TV italiana su Canale5. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2024. Sono stati trasmessi un totale di 378 episodi, l'ultimo nel agosto 2025.
Ultimo episodio:25/08/2025 alle ore 07:55
Ultimo episodio
1:02:00


Endless Love
Nuovo
Episodio 178
Emir obbliga Asu ad attuare un piano per uccidere Leyla. L'intenzione di Asu, però, è di uccidere Nihan e si introduce nella sua stanza nel cuore della notte.
Non volete perdervi nulla di Endless Love?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!


Nuovo
Episodio 173
Nel giorno dei festeggiamenti per la notizia del divorzio consensuale tra Emir e Nihan, Kemal riceve una convocazione per un test del DNA che accerterà la paternità di Deniz.


Nuovo
Episodio 169
Kemal si presenta a casa di Emir dove sa che Nihan è tenuta prigioniera. Emir lo minaccia con una pistola senza però avere il coraggio di sparargli. Arriva la polizia, chiamata da Kemal.


Nuovo
Episodio 170
Kemal, per liberare Nihan dal nascondiglio in cui Emir l'ha rinchiusa, architetta un piano astuto per allontanare l'uomo dalla sua amata.


Nuovo
Episodio 164
Il cerchio attorno a Emir si stringe sempre più e Galip si offre come vittima sacrificale. Se Emir accusa suo padre di ogni misfatto, il suo nome e quello della società saranno al sicuro.


Nihan e Kemal nutrono il sospetto che i Kozcuoglu siano coinvolti nel mistero che circonda Leyla e continuano a esplorare le ragioni che li hanno indotti a cercare di farla tacere.


Mercan è in cerca di prove per incastrare chi ha appiccato l'incendio, mentre tiene Emir in custodia. Nel frattempo, Kemal e Nihan si godono il tempo con la piccola Deniz.


Kemal informa Emir di avere testimoni che potrebbero far ricadere su di lui le accuse mosse a Nihan. Ma Emir ha già trovato qualcuno pronto a dichiararsi colpevole al suo posto.


Kemal dichiara a Emir di aver scoperto del suo coinvolgimento nella gestione illegale della miniera, e di essere pronto a denunciarlo. Ma il suo avversario ha un asso nella manica.


Nihan vorrebbe recuperare il rapporto con Kemal, ma lui ha bisogno di tempo. Leyla rivela a Kemal di aver scoperto un'anomalia nell'aumento dei profitti della Kozcuoglu Holding.


Kemal rassicura Zeynep: lei non ha alcuna responsabilità nella morte di Ozan, poiché lui era già stato avvelenato quando lei lo ha soffocato con il cuscino.


Leyla scopre che dietro i recenti profitti dell'azienda c'è una frode. Kemal non ha il coraggio di svelare a Nihan l'identità del colpevole dell'omicidio di suo fratello Ozan.


Zeynep scopre il sesso del nascituro e corre ad informare Emir. Tarik si reca in ospedale perché crede che Gurcan si sia risvegliato, e lì arriva anche Kemal per la stessa ragione.


Emir confessa a Nihan di avere una sorta di ossessione per lei, quasi una malattia. Nonostante stiano per scappare insieme, Asu tradisce Tufan attraverso un piano organizzato da Emir.


Kemal è stato preso in ostaggio da un uomo di Emir, ma i suoi amici si sono già mobilitati per trovarlo e salvarlo. Zehir e Ayhan, supportati da Nihan, stanno cercando di liberarlo.


Kemal e Nihan si rendono conto con sgomento che Asu è scomparsa e nella sua stanza vi sono numerose tracce di sangue. Dopo aver avvisato le autorità, prende il via l'indagine.


Nihan, Kemal e Zehir fanno irruzione nell'abitazione di Gurcan, solo per scoprire che qualcuno ha già raggiunto l'uomo prima di loro. Tarik lo ha preso in ostaggio.


Con un astuto stratagemma, Emir convince Asu e Tufan a entrare in una vecchia fabbrica di scarpe. Qui, una macchina con i freni guasti diventa lo strumento della sua vendetta contro Asu.


Hakan propone a Zeynep di sposarlo, promettendo di proteggerla da Emir, ma lei, pur accettando, mantiene un atteggiamento ambiguo.


Leggendo una lettera di Zeynep, Vildan scopre le ragioni della fuga della ragazza, che include l'omicidio di Ozan. Spinta dalla vendetta e dal risentimento, si arma di una pistola.