Fuochi D'artificio

Ultimo episodio
Fuochi D'artificio

Marta e Sara tornano in montagna e si riuniscono con Davide e Marco. È il momento di attuare il piano folle di Marta e Vittorio, che potrebbe portare la pace una volta e per tutte.

Non volete perdervi nulla di Fuochi D'artificio?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
Mentre i suoi cari la cercano, Marta cerca Sara, persa di vista durante l'attacco tedesco. Con lei c'è Vittorio, partigiano e amico, a cui confida il sogno di sabotare l'arsenale nemico.
Una rappresaglia nazi-fascista ferma i ragazzi e riapre vecchie ferite nei nonni mai rimarginate. Marta scopre la verità sulla madre e trova il coraggio di reagire, ma a Praverso lei e Sara cadono in una pericolosa imboscata.
Marta e Davide entrano nella roccaforte tedesca e raccolgono informazioni cruciali per i partigiani. Ma il nuovo generale mette una taglia su Sandokan e Sara rischia di essere scoperta.
I partigiani nascosti sulle montagne hanno bisogno di cibo e Marta ne approfitta per fare entrare nel gruppo Sara, la sua migliore amica, visto che Davide ha coinvolto Marco. I quattro intraprendono la loro prima missione segreta sotto copertura, ma Marta pensa sempre a Matteo, il fratello maggiore, che è prigioniero nel f...
1944, Alpi piemontesi. Marta e suo padre vengono fermati da una pattuglia tedesca e lui le affida la custodia di una busta segreta, perché i bambini non vengono perquisiti. A Davide, suo fratello, viene un'idea geniale: aiutare i partigiani sfruttando la loro giovane età. Nasce così il misterioso partigiano Sandokan.
Il trentenne Ottone incontra alle Maldive uno psicanalista e gli racconta come ha fatto a trovare l'anima gemella e a portarla con sè su quella splendida isola.
Archivio