Furore Il Vento Della Speranza

Furore Il Vento Della Speranza è programma sulla TV italiana su La 5. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2025. Sono stati trasmessi un totale di 20 episodi, l'ultimo nel febbraio 2026.
Ultimo episodio:10/02/2026 alle ore 02:41
Ultimo episodio
1:29:00
1:29:00Furore Il Vento Della Speranza
Saruzzo (Massimiliano Morra) cerca invano notizie di Irma (Giuliana De Sio), arrestata e trasferita a Savona.
Non volete perdervi nulla di Furore Il Vento Della Speranza?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!
1:57:00Saruzzo (Massimiliano Morra) cerca invano notizie di Irma (Giuliana De Sio), arrestata e trasferita a Savona.
1:28:00Saruzzo informa Irma che le indagini sulla morte di suo fratello sono ferme, e le suggerisce di rivolgersi al sindaco uscente.
1:30:00Dopo aver trovato il nastro con la registrazione della telefonata tra Gisella e Federico (Leonardo Pazzagli), Sofia (Elena Russo) affronta il marito.
1:55:00Saruzzo informa Irma che le indagini sulla morte di suo fratello sono ferme, e le suggerisce di rivolgersi al sindaco uscente.
1:55:00Dopo aver trovato il nastro con la registrazione della telefonata tra Gisella e Federico (Leonardo Pazzagli), Sofia (Elena Russo) affronta il marito.
1:29:00Vito (Francesco Testi) e i suoi familiari sono in pena per la piccola Rosa (Aurora Giovinazzo) che e' rimasta cieca in seguito all'incidente.
1:18:00La nuova vita della famiglia Licata a Lido Ligure non e' facile. La borghesia classista della ricca cittadina mostra ostilita' e cattiveria nei confronti di Vito.
1:52:00Vito (Francesco Testi) e i suoi familiari sono in pena per la piccola Rosa (Aurora Giovinazzo) che e' rimasta cieca in seguito all'incidente.
1:28:00Vito Licata e suo fratello Saruzzo con tutta la famiglia emigrano dalla Sicilia al nord in cerca di lavoro e di una stabilita' economica.
1:51:00La nuova vita della famiglia Licata a Lido Ligure non e' facile. La borghesia classista della ricca cittadina mostra ostilita' e cattiveria nei confronti di Vito.
2:04:00Vito Licata e suo fratello Saruzzo con tutta la famiglia emigrano dalla Sicilia al nord in cerca di lavoro e di una stabilita' economica.
Aprile 2025
1:42:00
1:42:00Saruzzo informa Irma che le indagini sulla morte di suo fratello sono ferme, e le suggerisce di rivolgersi al sindaco uscente.
1:46:00Saruzzo (Massimiliano Morra) cerca invano notizie di Irma (Giuliana De Sio), arrestata e trasferita a Savona.
1:52:00Saruzzo informa Irma che le indagini sulla morte di suo fratello sono ferme, e le suggerisce di rivolgersi al sindaco uscente.
1:51:00Dopo aver trovato il nastro con la registrazione della telefonata tra Gisella e Federico (Leonardo Pazzagli), Sofia (Elena Russo) affronta il marito.
1:46:00Vito (Francesco Testi) e i suoi familiari sono in pena per la piccola Rosa (Aurora Giovinazzo) che e' rimasta cieca in seguito all'incidente.
1:43:00Vito Licata e suo fratello Saruzzo con tutta la famiglia emigrano dalla Sicilia al nord in cerca di lavoro e di una stabilita' economica.
1:32:00La nuova vita della famiglia Licata a Lido Ligure non e' facile. La borghesia classista della ricca cittadina mostra ostilita' e cattiveria nei confronti di Vito.
1:59:00Vito Licata e suo fratello Saruzzo con tutta la famiglia emigrano dalla Sicilia al nord in cerca di lavoro e di una stabilita' economica.