Grown-Ish

Ultimo episodio
20:00
Grown-Ish

Junior e la sua coinquilina, Zaara, si scontrano, finendo per cercare di superarsi a vicenda nel tentativo di dimostrare chi sia il più tranquillo.

Non volete perdervi nulla di Grown-Ish?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Dicembre 2025
20:00
Le tensioni aumentano tra Junior e Annika quando uno dei due viene scelto per una società segreta.
20:00
Zoey torna alla Cal U per sostenere Junior nel suo primo giorno nel campus, ma si rende conto che quella vita le manca più di quanto fosse disposta ad ammettere.
21:00
È il giorno della laurea di Zoey e il gruppo si riunisce per festeggiare i loro quattro anni insieme e brinda ai propri piani post-laurea.
20:00
La relazione di Zoey e Aaron viene messa alla prova quando lei deve decidere tra una nuova opportunità di lavoro o seguire Aaron nella sua nuova avventura lavorativa.
20:00
Jack e Diane fanno visita a Zoey al campus per un progetto scolastico. Nel frattempo, Zoey e Luca cercano di capire la loro relazione romantica e lavorativa.
20:00
La tensione è alta tra Zoey e Luca mentre si affrettano a disegnare una nuova linea per Anti-Muse.
20:00
Jazz ricomincia la terapia dopo una serie di imprevisti, che la spingono ad avere a che fare con percezioni culturali e personali attorno alla sua salute mentale.
21:00
Phil, il papà della bambina di Nomi, si fa vivo dopo più di un anno. Nomi discute con lui perché vuole coinvolgerlo nella vita di Luna.
Aaron deve prendersi la responsabilità delle sue azioni alla festa, Zoey chiede consiglio a Pops e Ruby, Ana e Vivek tengono nascosto un segreto.
Novembre 2025
A una festa hawaiana con gli amici, Zoey accetta l'aiuto di Luca per assicurarsi un nuovo stage, mettendo Aaron a disagio.
Luca accusa il capo di Zoey sui social media per aver rubato l'idea di Zoey. Zoey cerca di riprendere il controllo sulla cancel culture, ma le cose le si ritorcono contro.
Quando le idee di Zoey vengono usate senza darle credito dal suo capo, lei è indecisa se parlare e rischiare il suo tirocinio o rimanersene in silenzio.
Il gruppo scende per le strade di Los Angeles per combattere per la giustizia razziale e l'uguaglianza.
Dopo che la polizia ha sparato a un uomo di colore disarmato, il gruppo reagisce in modi diversi alla notizia.
Archivio