Ho Sposato Uno Sbirro

Ho Sposato Uno Sbirro è programma sulla TV italiana su Rai Premium. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2025. Sono stati trasmessi un totale di 34 episodi, l'ultimo nel gennaio 2026.
Ultimo episodio:23/01/2026 alle ore 03:55
Ultimo episodio
45:00
45:00Ho Sposato Uno Sbirro
Su una panchina di Villa Borghese viene trovata morta un giovane avvocato, Iris Agliardi, impegnata in quei giorni con un caso di stupro. Il principale indiziato non può essere che il ragazzo accusato, ma il padre di Stella complica le cose in quanto è l'avvocato dello stesso ra...
Non volete perdervi nulla di Ho Sposato Uno Sbirro?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!
1:05:00Il corpo di un noto truffatore viene trovato carbonizzato nella sua auto. Questo porta ad un giro di traffico di opere d'arte e Stella interviene in prima persona per riuscire a risolvere il caso.
45:00Durante un semplice prelievo in banca, Diego viene ferito da un colpo di pistola nel tentativo di salvare una bambina. Fortunatamente non viene colpito nessun organo vitale e Lorenza gli dona anche il suo sangue per salvargli la vita.
1:05:00Viene trovato il corpo di una ragazza ucraina sulle rive del Tevere. Diego e Stella indagano negli ambienti frequentati della giovane, soprattutto nella casa nella quale lavorava come domestica, dove una sua connazionale lavora ancora come babysitter.
55:00Una psichiatra, Irene Mainetti, viene trovata uccisa nel suo appartamento poco prima del suo matrimonio. Il principale sospettato è Francesco, un suo paziente al quale viene data la caccia.
55:00All'interno del museo del Ghetto viene trovato il cadavere del direttore, Arturo Melodia, sotto a degli orribili graffi ti antisemiti. Gli autori dei graffiti sarebbero dei ragazzi neonazisti, ma l'assassino non si trova ancora.
1:35:00L'amore tra il commissario Santamaria e l'ispettore Morini è un colpo di fulmine che li conduce velocemente all'altare, ma la coppia è costretta a sospendere all'aeroporto di Roma il viaggio di nozze per Santo Domingo a causa della morte, in un rogo, di una donna nota ai due, Giulia Lisetti. In seguito viene ucciso Maffei,...
Stagione 2
1:15:00
1:15:00Un uomo in costume da legionario viene trovato ucciso nel centro storico. Si indaga nel racket del turismo romano, tra ambulanti e abusivi, alla ricerca del "Grande Capo" che ne tira le fila. Intanto Stella sembra essersi arresa e ha deciso di lasciare la polizia.
1:05:00Un ragazzo di diciassette anni è scomparso. Per Diego la chiave del mistero è la fidanzata del giovane. Le indagini ruotano attorno a un giro di discoteche aperte anche di mattina e stracolme di ragazzi che marinano la scuola.
1:00:00Un giornalista d'assalto viene trovato in fin di vita in una sauna, si tratta di tentato omicidio. Diego indaga sulla misteriosa inchiesta che l'uomo stava preparando.
55:00Una giovane biologa viene trovata uccisa nella colonia degli scimpanzé al Bioparco. Tutti i sospetti sono indirizzati sull'animale, ma si tratta di una soluzione che non convince Diego.
1:10:00Diego si ritrova a indagare sulla figlia ribelle di un noto personaggio politico il cui compagno e stato trovato ucciso. Non serve dire che l e indagini devono svolgersi con i guanti di velluto, per evitare scandali e dure ripercussioni.
55:00Lorenza viene minacciata d i morte. Diego e la sua squadra devono trovare il colpevole e nello stesso tempo devono proteggere la PM. Così Lorenza viene messa sotto protezione in un luogo sicuro e guardata a vista.
1:15:00Durante una rapina in un negozio Lojacono si prende un colpo in testa, ma non ricorda nulla di quanto avvenuto. Ben presto i due Sbirri si rendono conto che il vero bersaglio della rapina era la banca adiacente al negozio. Lojacono, per vendicarsi di Diego gioca sui sensi di colpa di quest' ultimo e gli chiede di fare ogni...
1:00:00Un diciassettenne è stato pestato a morte ed i due Sbirri tornano a liceo e si confrontano con il mondo dei giovani, tra alcool, droga e violenza. Diego deve giocare dei numeri al lotto ma anziché la cifra che doveva puntare ha speso solo un euro ed ora che i numeri sono usciti dovrà affrontare Stella, Erminia, Clarissa e ...
1:00:00Viene ritrovato il corpo di un vigilante morto nel 2001 e, per risolvere il caso, ricompare il vecchio commissario che insegnò a Diego e a Lo Jacono come essere poliziotti, Lorenza però non lo sopporta e lo vorrebbe fuori dalle indagini.
1:05:00È la vigilia di Natale a Roma ma Diego e Stella prima devono occuparsi dell'avvelenamento di un principe. Il nipote crede di essere il colpevole perché lo ha chiesto come regalo in una letterina a Babbo Natale.
1:00:00A Roma arriva l'amico di infanzia di Diego, Riccardo, il quale anche lui lavora in polizia e doveva proteggere un pentito sotto sua protezione. Questo pentito purtroppo muore ed a questo agguato si aggiungono la vendita della casa di Diego e Stella e la gelosia di Lojacono nei confronti di Riccardo.
1:05:00Viene trovato morto nel suo studio il signor Conti. Si scoprirà alla fine che si è suicidato lasciando però numerosi indizi per far accusare del suo omicidio il suo capo.
1:05:00A Roma arrivano i cugini di Diego che devono sposarsi, questo spinge entrambe le coppie ad avere dei dubbi e a riflettere sui loro sentimenti. Intanto, viene trovata morta una donna.