Hot Roads - Strade Di Fuoco

Ultimo episodio
Hot Roads - Strade Di Fuoco

Giungle delle Filippine: le cosidette strade sono più che altro dei sentieri dove gravi incidenti si verificano di continuo. La Alsina è l'unica strada per consegnare le merci in valle.

Non volete perdervi nulla di Hot Roads - Strade Di Fuoco?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Dicembre 2025
Manitoba, in Canada, è una delle zone più inospitali del pianeta. Le temperature scendono a meno 50 gradi. Gli spostamenti possono avvenire solo nei tre mesi in cui le paludi si ghiacciano.
E' considerata una delle strade più pericolose al mondo, la "carretera della muerte". Ogni anno molte persone ci perdono la vita.
I corrieri in bicicletta del Burundi non hanno paura di correre rischi, d'altronde chi vuole trasportare merci in da quelle parti deve farlo in bicicletta!
La più importante via di comunicazione che va dalla Cina all'Himalaya: la strada Sichuan-Tibet. 2200 km attraverso ripidi passi e profonde valli fino al tetto del mondo!
La "Strada Adriatica" è una delle strade costiere più belle del mondo. Costruita negli anni '50 e '60, all'epoca del presidente jugoslavo Tito, per molti viaggiatori è la strada dei sogni!
L'Harmattan, il vento caldo del deserto del Sahara, soffia senza tregua e senza pietà per la gente che ci vive.
Le strade del Circolo Polare Artico sono coperte di ghiaccio e neve per quasi otto mesi all'anno.
L'accesso dell'India al tetto del mondo, l'Himalaya. Un percorso di 475 chilometri collega le città di Manali e Leh.
In Bangladesh, la città con la più alta densità di popolazione al mondo, la lotta quotidiana per sopravvivere è ovunque, anche per le strade.
Archivio