I Casi Di Teresa Battaglia

Ultimo episodio
I Casi Di Teresa Battaglia

Krisnja è sparita. Teresa, con l'aiuto di Alice e Smoky, riesce a ritrovarla ferita che asserisce di esser stata aggredita da Sandro, ma Teresa non è convita. Prosegue nelle indagini trovando il luogo che Marta stava cercando prima di essere uccisa: Teresa mette insieme i pezzi ...

Non volete perdervi nulla di I Casi Di Teresa Battaglia?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 2
Diego viene ritrovato in fondo a una scarpata privo di sensi alimentando diversi sospetti. Nella foto ritrovata a casa, Teresa riconosce un dettaglio sullo sfondo che si rivela determinate per l'indagine: l'assassino ha lasciato un particolare intimo di Teresa.
Teresa scopre che Emmanuel era presente all'omicidio di Aniza e che sia lei sia Hanna erano incinte quando morirono. Intanto, Sandro e Krisnja si avvicinano, e Diego si addentra nel bosco per affrontare il "mostro". Qualcuno entra in casa di Teresa, rubando il suo diario e lasciando una foto della famiglia Di Lenardo.
Emmanuel è sparito e in casa vengono rinvenute tracce di colluttazione e le impronte di Diego, che nega di averlo ucciso. Intanto, tra Sandro e Krisnja nasce un'attrazione. Teresa coinvolge Alice, esperta di rilevamento di resti umani, e insieme fanno una macabra scoperta seguendo il percorso di Marta.
Teresa e la sua squadra indagano in Val Resia, dove scoprono che il quadro Ninfa Dormiente è legato a una donna resiana di cui incontrano i discendenti. Marini individua due sospetti sulla scena del crimine e, tornato a Udine, fa una scoperta.
La poliziotta Marta Trevisan viene trovata morta nei boschi della Val Resia, apparentemente suicida. Il commissario Battaglia intuisce che è un omicidio e, indagando con i suoi ispettori, scopre che Marta possedeva un misterioso quadro del 1945 dipinto con sangue umano. Ma Le indagini sono complicate dall'arrivo del nuovo...
Archivio