I Cavalieri Dello Zodiaco

Non volete perdervi nulla di I Cavalieri Dello Zodiaco?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
Pegasus, Cristal e Dragone affrontano Nettuno nella battaglia decisiva. Lo scontro però si rivela ben presto più difficile del previsto: l'unico modo per sconfiggere il Dio dei Mari è rinchiuderlo nell'anfora di Atena.
Pegasus e Nettuno si affrontano nel duello decisivo. La freccia d'oro di Sagitter, lanciata verso Nettuno torna sempre indietro.
Dopo aver sconfitto Sirya, Andromeda provoca il crollo della sesta colonna. Ne rimane una sola da abbattere e, dovrà essere Phoenix a provocarne la caduta.
La battaglia è quasi al culmine. Lady Isabel, prigioniera della Colonna di Nettuno, sente arrivare Phoenix alle porte del tempio.
Il Generale dell'Oceano Indiano, Crisaore, controlla una fortissima fonte di forza, il Mantra.
Finita la battaglia fra Kyra e Andromeda, giunge Kiki con le vestigia di Libra.
Le sorti dello scontro tra Kira e Andromeda sono ora invertite: la Catena di Andromeda contrasta tutte le bestie del generale degli abissi, che si ritrova con l'armatura a pezzi e senza più armi da utilizzare.
Lady Isabel viene rinchiusa nella colonna di Nettuno, un'altissima colonna che sorregge i mari della Terra insieme alle colonne dei sette mari, altre sette colonne minori ognuna corrispondente ad un oceano del pianeta.
La battaglia tra Abadir e Cristal giunge al suo culmine, mentre Andromeda si risveglia dal torpore e si reca verso la sesta colonna.
Phoenix, giunto nel regno degli abissi, salva Pegasus, Cristal e Andromeda dai terribili colpi di Lemuri.
Lemuri, preposto alla guardia della colonna dell'Oceano Indiano, ha il potere di penetrare nel cuore dell'avversario e capire chi sia la persona amata, per trasformarsi in essa.
Le tecniche di Pegasus non sono sufficientemente potenti per abbattere l'imponente colonna del Pacifico del Nord, ma per fortuna in suo aiuto giunge l'armatura d'oro della Bilancia: Tisifone l'ha portata nel regno di Nettuno e ha affidato a Kiki il compito di portarla ai Cavalieri dello zodiaco, sostituendosi al giovane gu...
23:00
Mentre anche Sirio e Kiki entrano nel regno di Nettuno, Andromeda raggiunge la colonna dell'Oceano Pacifico Meridionale, dove incontra il secondo Generale degli abissi, Kira.
La Terra è in preda ad improvvise inondazioni: i cavalieri dello Zodiaco si domandano cosa stia succedendo, ignorando la scomparsa di Lady Isabel.
La battaglia fra Hilda di Polaris e Pegasus è giunta alla fine. La regina di Asgard è stata raggiunta dalla spada Balmung e l'anello del Nibelungo è andato in frantumi.
Lo scontro finale tra Pegasus e Hilda e' incerto. La parola data a Orion impedisce al cavaliere di levare il braccio contro Hilda.
Tisifone e Andromeda assistono alla battaglia fra Phoenix e Archor; a volte, spinti dall'impeto del cavaliere ombra, sono tentati di intervenire.
La sconfitta di Orion si rivela piu' difficile del previsto. Pegasus, Phoenix, Andromeda e Cristal giacciono privi di sensi.
La via verso Palazzo non ha più ostacoli, ma Orion e' un cavaliere molto difficile da superare. La leggenda lo vuole invulnerabile ai colpi del nemico.
Phoenix si e' destato dal sonno in cui era piombato durante la lotta con Mime. Dopo essere riuscito a indossare di nuovo l'armatura, combatte contro Archor.
Archivio