I Soliti Idioti

Non volete perdervi nulla di I Soliti Idioti?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Febbraio 2024
22:00
Mandelli è impiegato in un ufficio (Mandelli) costantemente assillato da pratiche lavorative; mostrare un appartamento ad un'amica cieca non è semplice.
23:00
La sala operatoria non è una stazione: non si può arrivare in ritardo; il nichilista Pompeo e il suo pensiero sull'amicizia; papà Ruggero porta il figlio Gianluca a fare dei prelievi.
24:00
Sebastiano ha avuto un incidente in motorino e trova Gisella come operatrice al pronto soccorso; seppur in camice e in divisa i litigiosi si insultano per un caffè.
23:00
Il direttore si diverte a mettere ansia al precario di turno; Padre Boi e Padre Biggio suggeriscono come avvicinare i più piccoli alla fede ed alla chiesa.
23:00
Un chirurgo avvenente in sala operatoria con il suo assistente Brotti; due amici tifosi allo stadio e i luoghi comuni sulle persone come loro; Marialuce e Giampietro e la coppia di lesbiche.
22:00
Fabio e Fabio in farmacia: uno dei due crede di "essere incinto"; i due tifosi che predicano bene e razzolano male; Pompeo e il suo punto di vista: ogni cosa è merda!
23:00
La prorompente capo chirurgo si lamenta con il primario per i commenti dei colleghi; gli "immoralisti" in tenuta da tennis e un senzatetto.
22:00
Papà Ruggero porta il figlio Gianluca a prostitute; i due litigiosi si scontrano portando a spasso i passeggini e si conclude inevitabilmente con "cosa, quando, dove"!
26:00
Gianluca e papà al supermercato; Sebastiano e Gisella all'ufficio postale ; Padre Boi e Padre Giorgio e i loro sondaggi di gradimento.
22:00
Gisella veste i panni della bagnina di Baywatch. Ma quando Sebastiano sta per affogare, lei, anziché correre a salvarlo, costruisce castelli di sabbia.
21:00
Al Congresso ecclesiastico intitolato "Dov'è Gesù", Padre Giorgio e Padre Boi si chiedono perché la sala sia vuota. Sarà un boicottaggio da parte degli atei?
21:00
Riunione straordinaria del condominio di "piccolo pinocchietto" dove l'amministratore somiglia ad Adolf Hitler. Hanno lasciato una bicicletta abbandonata nel cortile.
22:00
L'amministratore Nazi sorprende "piccolo Pinocchietto" mentre esce furtivamente da casa e lo sottopone ad un duro interrogatorio.
27:00
Ruggero non ha pagato le bollette di acqua, luce e gas e Gianluca non può lavarsi. Suo padre, prontamente, gli fa la solita "lavata di capo".
21:00
Sebastiano chiede al navigatore satellitare un indirizzo e risponde la voce di Gisella. Pisano e Troiano devono intervenire per sventare una rapina in corso.
23:00
Un amministratore di condominio, simile ad Adolf Hitler, sia per aspetto che modi tormenta il condomino che chiama "Piccolo Pinocchietto".
21:00
Lezioni di raccolta differenziata impartite dall'amministratore di condominio; Niccolò Santini, esce di casa per andare a fare pulizia etnica insieme a Gigetto.
20:00
Sebastiano accompagna la nonna in posta per ritirare la pensione. Goffredo lascia il fratello Severino in casa da solo perchè deve arrivare l'idraulico.
24:00
Ruggero disturbato dalla musica distrugge il violino di suo figlio Gianluca e poi ricorda i momenti in cui suo padre suonava il violino.
27:00
Padre Giorgio e padre Boi tengono il primo congresso internazionale di marketing ecclesiastico. Sebastiano telefona alla polizia perchè pensa siano entrati dei ladri nel suo apparttamento.
Archivio