Morgane - Detective Geniale

Ultimo episodio
1:05:00
Morgane - Detective Geniale

Un uomo di origini tedesche uccide tutti coloro che entrano in contatto con una spilla rubata. Morgane è costretta a depistare i suoi colleghi e, soprattutto, a mentire a Karadec per evitare che le indagini portino a lei e a suo padre.

Non volete perdervi nulla di Morgane - Detective Geniale?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 3
1:05:00
Morgane si finge una wedding planner per scoprire chi ha ucciso un uomo travestito da coniglio e per racimolare la somma che le serve per salvare suo padre dalle mani degli strozzini. Il primo appuntamento con Karadec lascia un po' a desiderare.
1:10:00
Eliott e Théa sperano che Morgane decida di tenere il denaro trovato dietro la lavastoviglie. Una donna viene trovata accoltellata con un bisturi d'argento nell'aula magna di un'università e Thimothée approfitta della situazione per trarne un vantaggio.
1:05:00
Karadec scopre la relazione tra Morgane e Timothée e chiede a Roxane di andare a vivere insieme. Nel frattempo, una donna viene ritrovata morta sulle rive di un canale e Thimothée riflette sulla "complessità" della relazione con la protagonista.
1:05:00
Morgane, mentre indaga sulle attività sospette di un ashram, è indecisa sulla relazione con Thimothée. Nel frattempo, sua figlia Chloé infetta tutta la Stazione di Polizia.
1:05:00
Una giovanissima cantante rap viene trovata assassinata. Si scoprirà che la ragazza conduceva un doppia vita e il padre ignorava l'attività artistica della figlia.
1:00:00
Morgane si trova in prigione accusata di omicidio. Mentre cerca di adattarsi alla vita in carcere, con l'aiuto di Karadec e della squadra fa il possibile per provare la sua innocenza.
1:00:00
A sei mesi dal bacio con Karadec Morgane è molto giù di morale e ha deciso di lasciare la polizia per tornare al suo lavoro precedente. Ma non ha perso la passione per le indagini.
Stagione 2
Mentre si indaga sulla sparatoria che ha coinvolto l'ispettore Roxane, le indagini vanno ad intrecciarsi con gli avvenimenti del passato. Proprio le ricerche sulla scomparsa di Romain hanno insospettito qualcuno che ha cercato di uccidere Roxane. Morgane scoprirà importanti dettagli sul proprio passato.
1:00:00
Un corpo da poco sepolto scompare senza lasciare traccia, poche sono le informazioni a disposizione della nostra squadra, ma già da subito qualcosa è molto chiaro a Morgane, l'assassino fa parte della ricca famiglia Lecoq.
1:00:00
Morgane e Karadec devono indagare sulla morte di un giovane il cui cadavere è stato ritrovato in un quartiere residenziale. Intanto Morgane deve anche affrontare l'astio dei colleghi dovuto ad un articolo pubblicato giorni prima e alcuni problemi di concentrazione per via della visione molto "intima" dell'ispettore Karadec.
1:05:00
Morgane aiuta la polizia ad indagare sull'omicidio di Carole Massart, giudice impegnata sul caso di un ragazzo morto per coma etilico. Tra scambi di identità, una app di incontri romantici e nonostante problemi personali, Morgane avrà l'intuizione giusta.
1:00:00
All'interno di una fattoria viene rinvenuto un cadavere. Il giovane corpo appartiene a un ragazzo di nome Valentin. Giunti sul luogo qualcosa non torna, cosa vuole raccontare Valentin? Cosa nascondeva? Solo Morgane potrà scoprirlo.
1:05:00
Per poter essere reintegrata in polizia, Morgane è costretta a frequentare il corso del Maggiore Lenormand. Durante l'addestramento riceve una misteriosa telefonata che dà origine ad un intricato caso di omicidio. Nel frattempo Gilles è stanco di ospitare Morgane e tutta la sua famiglia, inizia quindi la ricerca di una nuo...
1:05:00
Sfrattata di casa e sospesa dal lavoro, Morgane viene ospitata con la sua famiglia a casa di Gilles. Grazie ad un accordo con il collega comincia ad indagare sull'omicidio di una giovane ragazza, una poliziotta o forse no.
1:05:00
Morgane trova il corpo esanime della commessa Séverine Moutier nel negozio in cui fa acquisti. Iniziano così le indagini sull'omicidio, condotte da lei e Karadec che è indagato dall'ispettore Asher per i colpi sparati durante un'indagine precedente.
Stagione 1
Morgane e Karadec indagano per chiarire la colpevolezza di un ragazzo, Jonathan, accusato di aver ucciso un surfista. Una trasferta sulla spiaggia di Malo-Les-Bains darà origine a tutta una serie di eventi che porteranno Karadec a infrangere ben più di una regola.
Morgane e Karadec si trovano a indagare su un misterioso duplice omicidio, avvenuto con la stessa modalità: in entrambi i casi la vittima è stata investita con la propria automobile. Intanto Karadec, irritato con Morgane per averlo spinto a un'indagine non ufficiale, si sente in colpa per aver mentito a Céline.
Karadec fa un sogno su Morgane che lo turba. Il caso su cui la squadra si trova a indagare è l'omicidio di Alex Viniali, agente immobiliare con la passione sfrenata per il calcio. Si scoprirà che l'uomo frequentava un gruppo di ultras ed era dedito a scontri programmati col gruppo di tifosi rivale. Tra i sospettati, il mec...
Morgane, Karadec e la loro squadra indagano sul tentato omicidio di Emilien Kerr, vedovo e solo. L'uomo ha una figlia che non gli parla più. Karadec e Céline, dopo aver comunicato a Morgane che molto probabilmente Romain è deceduto diversi anni prima, sono preoccupati per lo stato d'animo della donna.
Archivio