Il Commissario Dupin

Il Commissario Dupin è programma sulla TV italiana su Rai 2. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2025. Sono stati trasmessi un totale di 11 episodi, l'ultimo nel agosto 2025.
Ultimo episodio:17/08/2025 alle ore 14:50
Ultimo episodio
1:35:00


Il Commissario Dupin
Dupin e Claire iniziano la luna di miele nel castello di un'amica, Cecile e dopo poche ore, s'imbattono nel cadavere di suo marito. Dupin capisce che la morte è avvenuta in seguito ad una colluttazione.
Non volete perdervi nulla di Il Commissario Dupin?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!


Come ogni primo giovedì del mese Kadeg si reca a cena da sua zia Joelle, ma la trova in fin di vita. Il malvivente colpisce anche lui e gli procura un grave trauma cranico.


Dupin è molto scosso nell'apprendere che Claire, la sua compagna, insoddisfatta della propria vita a Concarneau, medita di andare a Vancouver per un anno, per partecipare a un prestigioso progetto di ricerca. Nel frattempo lui deve occuparsi di un omicidio avvenuto sull'isola di Belle Ile.


Seguendo le orme di Re Artù e dei Cavalieri della Tavola Rotonda, il Commissario Dupin si reca nel cuore della Bretagna, dove deve indagare sull'omicidio di due amici appassionati di storie medievali.


Mentre il Commissario Dupin si trova al mercato di Saint-Malo insieme a una nota gastronoma della zona, quest'ultima viene accoltellata a morte dalla propria sorella, sotto i suoi occhi e davanti a decine di testimoni. Il movente è un mistero ma grazie alle indagini di Dupin verrà alla luce una losca storia collegata alla ...


Dupin riceve una telefonata da una sua amica che gli dà appuntamento in una salina dove, secondo lei, succede qualcosa d' illegale. Quando Dupin si reca all'incontro, qualcuno gli spara.


Il commissario Dupin decide di unirsi alla moglie che è in procinto di partire per una vacanza. Una volta arrivato in hotel, però, si trova di fronte ad una serie di morti misteriose e decide di approfondire.


All'asta del pesce di Douarnenez viene rinvenuto il cadavere di Céline Kerkrom, una pescatrice che aveva una relazione con Laetitia Gauchat, biologa marina e figlia della direttrice dell'asta.


Dupin si trova a dover risolvere un duplice omicidio: a distanza di qualche giorno, due scozzesi vengono trovati morti. Indagando, scopre che i due si trovavano in Bretagna per saldare un vecchio conto.


Su una delle isole Glenan, vengono ritrovati i cadaveri di tre uomini. I tre avevano bevuto parecchio a cena e poi, nonostante le pessime condizioni meteorologiche, erano usciti in mare.


Il commissario Georges Dupin viene trasferito da Parigi in Bretagna per motivi disciplinari. A Pont Aven, un piccolo borgo di pescatori, deve subito indagare su un brutale omicidio.