Il Giro Del Mondo In 80 Giorni

Ultimo episodio
Il Giro Del Mondo In 80 Giorni

Nel 1871, Jules Verne scrive "Il giro del mondo in 80 giorni", che diventa subito il suo più grande successo. Il libro ispira numero se sfide per battere questo record, diventando simbolo della corsa contro il tempo e della crescente ossessione per la velocità dell'epoca.

Non volete perdervi nulla di Il Giro Del Mondo In 80 Giorni?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
I tre avventurieri arrivano a New York e scoprono di essere diventati famosi. Fogg rischia di mettere a repentaglio la riuscita della scommessa per incontrare una persona.
Fogg, Fix e Passepartout sono nel selvaggio West nella speranza di arrivare a New York. Ma, loro malgrado, si trovano coinvolti negli affari dello sceriffo federale Reeves.
Fogg, Fix e Passepartout finiscono su un'isola deserta. I tre si trovano a lottare per la sopravvivenza insieme al senso di delusione e sfiducia per il fallimento dell'avventura.
Fogg, Passepartout e Fix sono a Hong Kong senza soldi. Fogg chiede aiuto al governatore, Fix scopre che grazie al suo articolo Fogg è diventato famoso. Passepartout fa una bravata.
Fogg, Passepartout e Fix sono bloccati in un villaggio indiano dove si sta preparando un matrimonio. Passepartout, deluso da Fogg, e Fix, sempre più sola, hanno dei dubbi sul viaggio.
In Yemen, Fogg e Passepartout decidono di attraversare da soli il deserto, Fix li segue con Jane e lo sceicco. Verità scomode mettono in dubbio il viaggio.
Fogg, Passepartout e Fix sono in treno verso Brindisi. Fogg litiga con un passeggero, Passepartout è turbato e Fix è dubbiosa sulla riuscita della scommessa. Un incidente complica le cose.
Archivio