Il Metodo Fenoglio - L'estate Fredda
Il Metodo Fenoglio - L'estate Fredda è programma sulla TV italiana su Rai 1. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2023. Sono stati trasmessi un totale di 8 episodi, l'ultimo nel dicembre 2023.
Ultimo episodio:11/12/2023 alle ore 22:30
Ultimo episodio
1:00:00
Il Metodo Fenoglio - L'estate Fredda
Fenoglio scopre finalmente il colpevole di un omicidio che non gli sta dando pace da mesi. Ma per chiudere con soddisfazione l'indagine ha bisogno dell'aiuto insperato di un amico fedele.
Non volete perdervi nulla di Il Metodo Fenoglio - L'estate Fredda?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!
1:00:00
Fenoglio riceve un'informazione pericolosa proveniente dal passato dell'uomo di cui si fidava più al mondo. E ora si trova davanti una scelta che potrebbe cambiare la sua vita per sempre.
1:00:00
I tragici avvenimenti italiani agitano Fenoglio. C'è un'anime reazione: fermare l'organizzazione mafiosa che sta minando Bari. Intanto, il caso del piccolo Damiano resta ancora un mistero.
1:00:00
Fenoglio parla con un pentito: emergono rivelazioni inaspettate. Il passato che unisce Lopez e Grimaldi ritorna a galla, spiegando il come la mafia abbia esteso i suoi affari anche a Bari.
1:00:00
Il ritrovamento dell'ennesima vittima è l'inizio della caccia all'uomo da parte di Fenoglio e dei suoi colleghi. Intanto, Pellecchia e il PM D'Angelo fanno i conti col passato che torna.
55:00
È esplosa una guerra criminale. Fenoglio e Pellecchia indagano alla ricerca delle sue cause. Per quale ragione due fratelli di sangue, come Grimaldi e Lopez, si scontrano con tanta rabbia?
1:00:00
L'omicidio dell'usuraio sembra risolto, ma Fenoglio nutre ancora dubbi. Intanto il rapporto tra Grimaldi, il boss della mafia barese e il suo luogotenente Lopez, è sempre più compromesso.
55:00
Bari, 1991. L'omicidio di un usuraio sembra solo un caso da archiviare rapidamente. Non la pensa così Fenoglio: la piccola malavita locale sta diventando un'organizzazione ben più letale.