Il Mistero Della Pietra Azzurra

Non volete perdervi nulla di Il Mistero Della Pietra Azzurra?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Luglio 2020
Il capitano Nemo, Electra e Jean sono nelle mani del nemico. Fortunatamente Nadia, grazie all'aiuto di Neo, riesce a liberarsi dal controllo che Argo esercita su di lei.
La battaglia tra Noè Rosso e il nuovo Nautilus è terribile. Nemo sale a bordo di Noè Rosso dove il suo nemico lo accusa di essere alleato con i terrestri.
Nadia scopre di essere la sorella dell'imperatore Neo. Costui è un alleato di Argo ed è in grado di esercitare il controllo su Noè Rosso, dotata di un'arma micidiale.
Argo intima a Nadia di consegnarsi a lui con la pietra azzurra se vuole salvare la vita dei suoi amici. La ragazza accetta ed Argo libera Jean e gli altri.
Nadia ed i suoi amici giungono ad un lago dentro al quale si trova il regno di Tartesos, fondato dagli abitanti di Atlantide. Scopre che è il giorno del suo compleanno.
Nadia ed i suoi amici si mobilitano per liberare King dalle mani di Gonzales. La situazione si complica quando quest'ultimo cattura anche Nadia e Rebecca.
Nadia e' misteriosamente scomparsa all'interno di una specie di sottomarino; in realta' si tratta di Noe' Rosso, citta' satellite di Atlantide.
Jean e Nadia imboccano nella foresta un tunnel che li porta sottoterra. Si trovano su un tapis roulant che li conduce ad una specie di sottomarino.
Ayerton organizza una gara tra King e un robot meccanico costruito da Hanson che riproduce esattamente le sembianze di King.
Giugno 2020
Jean e Nadia scoprono che i demoni descritti da Ayerton altri non sono che Rebecca, Sansone ed Hans.
In seguito ad un fortissimo uragano, Nadia ed suoi amici si accorgono che vicino alla loro isola ne e' misteriosamente comparsa un'altra.
King e' geloso dell'amicizia che lega Nadia e Jean. Come se non bastasse Marie lo maltratta e il piccolo leone e' veramente triste perche' nessuno gli vuole bene.
Nadia, rifiutandosi di mangiare carne, si ciba di spinaci avariati; ovviamente si ammala e Jean per curarla si mette alla ricerca di alcune erbe medicina.
Nadia e' affascinata all'idea di vivere su un'isola deserta a contatto con la natura. Ben presto pero' si rende conto che la solitudine non e' piacevole.
Nadia, Jean, Marie e King riemergono in superficie ed approdano su un'isola deserta. Nadia, pero', e' molto triste perche' non rivedra' mai piu' suo padre.
Il capitano Nemo decide di scagliare il Nautilus contro il sottomarino di Argo.
Il Nautilus viene attaccato da Argo con il super raggio magnetico e, costretto ad emergere, viene ripetutamente colpito.
Nadia viene a sapere che il capitano Nemo e il suo equipaggio vogliono vendicarsi di Argo perchè costui anni prima ha eliminato la famiglia di Electra.
Il Nautilus arriva finalmente alla base. Il capitano Nemo, accompagnato da Jean e Nadia, si reca in un palazzo di ghiaccio dove abita la balena Iron.
Il capitano Nemo decide di ritornare alla base, che si trova al Polo Sud, per fare rifornimento. Durante il tragitto è costretto ad attraversare una zona vulcanica.
Archivio