Io Sono Farah

Io Sono Farah è programma sulla TV italiana su Canale5. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2025. Sono stati trasmessi un totale di 16 episodi, l'ultimo nel agosto 2025.
Ultimo episodio:08/08/2025 alle ore 14:13
Ultimo episodio
1:04:00


Io Sono Farah
Farah viene caricata a forza sull'autobus che la porterà all'aeroporto per essere rimpatriata. Nel frattempo, Vera avverte Orhan di ciò che sta succedendo.
Non volete perdervi nulla di Io Sono Farah?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!


All'uscita dell'ospedale, Tahir propone a Farah di andare a casa sua per sicurezza. La donna sembra indecisa, ma poi accetta il suo invito.


Farah viene portata da Adil e Haydar in una clinica in cui deve curare Tahir, ferito dal proiettile degli uomini della famiglia Karaman.


Bekir raggiunge Farah e cerca di estorcerle informazioni su Tahir, ma la donna riesce a scappare. Mehmet è costretto ad avere a che fare con l'avvocata Bade.


Tahir è in ansia perché teme una vendetta di Ali Galip per il suo gesto e per questo motivo fa di tutto per cercare di proteggere Farah e il figlio.


Il piccolo Kerimsah si è ripreso e sta per essere dimesso dall'ospedale. Farah vuole recuperare la registrazione in cui confessa di aver assistito ad un omicidio.


Ali Galip decide di mettere alla prova Farah, ma lei non la supera e interviene Tahir a proteggerla. Ali Galip decide di lasciarli andare, ma solo per il momento.


Kaan è fermo con l'auto sotto casa di Semiha, indeciso su come farle avere dei soldi di risarcimento per la morte di suo figlio, Alperen. Nel frattempo, arriva Gonul.
Luglio 2025
51:00


Tahir porta Farah in un appartamento a un piano molto alto. Mentre la donna pulisce i vetri delle finestre, Tahir la fa inciampare e Farah rischia di cadere nel vuoto.


Farah è in ospedale con Tahir, in attesa che le condizioni di Kerimsah migliorino. Nel frattempo, Mehmet e Ilyas stringono il cerchio sull'impresa di pulizie.


Orhan e Mehmet continuano le ricerche di Farah, trovando una pista all'ospedale in cui la donna aveva curato Ali Galip.


Farah torna a casa e chiede a suo figlio di non rivelare a Gonul dove hanno passato la notte. Ali Galip è ancora costretto a letto, ma si sente meglio.


Semiha, la madre di Alperen, si presenta davanti alla casa di Orhan e accusa Mehmet di non aver protetto suo figlio.


Farah tenta di fuggire dal paese, ma durante il viaggio un malintenzionato le ruba un oggetto molto importante per lei. Nel tentativo di recuperarlo, affronta quell'uomo.


Farah è un'addetta alle pulizie che una sera si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato: testimone involontaria di un omicidio, potrà salvarsi solo ripulendo la scena del crimine.


Farah porta clandestinamente Kerim alla visita con l'immunologo. Il medico dice a Farah che forse ha trovato un donatore di midollo compatibile.