Italian Beauty

Ultimo episodio
Italian Beauty

Bologna Frosolone Virgo, lab scientifico. L'arte che non ti aspetti, Inaspettarte! Un percorso scanzonato e singolare dentro Bologna, alla ricerca di capolavori e angoli nascosti, fuori dai percorsi turistici convenzionali.

Non volete perdervi nulla di Italian Beauty?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
Skyway Monte Bianco e Bellezza in bicicletta: le 5 Terre, un percorso di oltre ottanta chilometri, sospeso tra lo splendore di mare e montagna.
Ciccio Sultano chef - Bellezza in bicicletta: dai Campi Flegrei al Golfo di Pozzuoli e fino alla Costiera amalfitana in un viaggio su due ruote alla scoperta di un territorio sorprendente, disseminato di preziose rovine romane.
La laguna di Marano tra storia e natura. In barca a remi verso una terra straordinaria, che ospita un'antica comunità di pescatori che parlano veneto anche se in terra friulana, che si tramandano i canti per rimanere in stretto rapporto con il loro ambiente.
Mantova - Alessandro Gilmozzi chef. Alla scoperta di una Mantova inedita attraverso luoghi e incontri imprevisti. E poi: tra i panorami mozzafiato delle Dolomiti, lo chef Alessandro Gilmozzi ci mostra le materie prime della sua cucina, le erbe selvatiche.
Matera con i loro occhi - La mamma del paleolitico - Chef Mazzucchelli. Impossibile sentirsi straniere a Matera, soprattutto se si è scelto di viverci per amore, non solo di un uomo, ma anche di una città e delle sue meravigliose atmosfere.
DOC. CULTURA - Perugia Lo Chef Castelli. L'Arte che non ti aspetti a Perugia, città legata alle acque, con il suo Acquedotto e il suo Pozzo, e all'artigianato d'eccellenza, con i grandi maestri della tessitura e del vetro. Oggi a Perugia c'è anche l'arte contemporanea. Nella rubrica Chef Life, uno chef appassionato: E. Sca...
Stagione 1
Paolo Cognetti e la montagna cap 2 A Estoul, inValle d'Aosta, il Festival letterario Il richiamo della Foresta. Bellezza in bicicletta: il Grande Raccordo Anulare della Bicicletta cap 2: seconda tappa sul Grande Raccordo Anulare in Bicicletta, un percorso su due ruote tra natura, arte e storia
Paolo Cognetti e la montagna: in Val D'Aosta, nella frazione di Estoul, il Festival annuale de Il richiamo della foresta. Bellezza in Bicicletta: il Grab, il Grande Raccordo anulare delle biciclette di Roma, i quarantacinque chilometri della ciclovia più affascinante del mondo.
Archivio