L'altro Ispettore

L'altro Ispettore è programma sulla TV italiana su Rai 1. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2025. Sono stati trasmessi un totale di 6 episodi, l'ultimo nel dicembre 2025.
Ultimo episodio:09/12/2025 alle ore 22:30
Ultimo episodio
1:05:00
1:05:00L'altro Ispettore
Mimmo deve investigare sulle morti di Furino Villa e Carmelo Ricci, i cui corpi sono stati ritrovati senza vita all'interno di un silo dove avevano inalato monossido di carbonio. Domenico scoprirà che il tragico epilogo ha radici nel passato.
Non volete perdervi nulla di L'altro Ispettore?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!
1:00:00Mimmo indaga sul caso di Serena, rimasta vittima di un incidente stradale mentre rincasava dopo il turno di notte presso una clinica privata dove lavorava come infermiera. Ma sull'asfalto non ci sono segni di frenata e la donna non aveva assunto né alcol né stupefacenti. Dodaro decide così di indagare nell'ambiente di lavo...
1:05:00Renato, un operaio della cava di marmo a Carrara, è stato ritrovato a terra senza vita. A quanto dice il capo-cavatore, un blocco si è sgretolato e Renato è caduto, ma a Domenico non sfugge un dettaglio: la vittima ha i capelli bagnati, come se il corpo fosse stato spostato a tragedia avvenuta.
1:10:00Nino Pastrengo, proprietario di una ditta di carristi, viene trovato morto nel suo hangar all'interno della cittadella del Carnevale di Viareggio. Inizialmente si pensa a uno sfortunato incidente, poi a un omicidio orchestrato da una ditta rivale. Ma sarà andata proprio così?
1:00:00Il corpo di Habib Moradi viene trovato in fin di vita davanti al pronto soccorso. Raffaella crede che si tratti di un pestaggio ma Dodaro non ne è convinto e teme che l'incidente sia dovuto alla tragica caduta da un ponteggio. L'accaduto getta luce su un problema molto più complesso.
1:10:00L'ispettore Dodaro è alle prese con il caso di Karina, operaia di 19 anni trascinata nel rullo di un orditoio. In un primo momento si sospetta che la causa del della "morte bianca" sia da addebitare ad una distrazione della ragazza, stanca per gli allenamenti di danza, ma Mimmo scopre che la verità è diversa.