La Brea

Non volete perdervi nulla di La Brea?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 2
La visione di Gavin si è avverata, ma non nel modo in cui credeva. Per salvarlo dallo spuntone che l'ha trafitto, Eve si offre di andare nel passato.
Il palazzo è distrutto, e così la speranza di tornare a casa. Alla radura si organizza una votazione per eleggere il capo della comunità.
Oggi è una giornata importante per Ty e Paara; si tratta infatti del giorno del loro matrimonio, un momento speciale per tutti quanti dove potersi divertire e festeggiare.
Mentre Gavin, Eve e James si dirigono al palazzo per fermare Kiera e salvare Ty, Levi non si è ancora arreso e decide di proseguire con il suo piano.
Stagione 2
Mentre Sam e il suo gruppo sono alla ricerca di Taamet, presunto assassino di Wyatt, la radura è sotto attacco da parte degli Esuli.
Gavin decide di collaborare con suo padre per trovare un modo per modificare la macchina , in modo tale da poter generare portali senza causare altre voragini.
Stagione 2
Gli Harris viaggiano nel lontano passato per scaricare un virus che può aiutare a sbarazzarsi delle doline e non hanno nemmeno paura che possano non tornare.
Gavin ha avuto un'inquietante visione su sua moglie, ma è sempre deciso ad arrivare al Lazarus per aprire il blocco di sicurezza nella stanza del portale.
Gavin e gli altri cercano di entrare nel palazzo chiamato "Lazarus" per poter accedere alla stanza del portale e arrivare nel 1988.
Mentre Josh e Riley nel 1988 si assicurano che Isiah venga adottato dagli Harris, nel 10.000 a.C Josh e il gruppo decidono di rubare un carico di roccia nera.
Gavin e Izzy si sono finalmente ricongiunti a Eve e devono trovare la dottoressa Aldridge per capire come far tornare Josh dal 1988.
Mentre Gavin, Eve e Levi escogitano un piano per fuggire dalle miniere degli Esuli, arrivano nuovi problemi alla radura.
Nel 10.000 a.C. Gavin incontra Silas e insieme a lui si mette sulle tracce di Eve e Levi, catturati dagli Esuli e condotti nelle grotte insieme agli altri prigionieri.
Silas è tenuto prigioniero, ma si rifiuta di spiegare la natura delle voragini o come riportare indietro Josh e Riley, che sono finiti insieme a Lilly e Isaih nel 1988.
Stagione 1
1:01:00
Eve cerca di convincere Silas a lasciare che suo nipote varchi la luce, ma il vecchio non ha alcuna intenzione di perderlo.
1:00:00
Rebecca rivela a Eve la presenza di un portale aperto, in cima a una montagna, a Topanga, che conduce al 1988.
59:00
Dopo la tempesta, alla radura sono vivi per miracolo. Tutti comprendono la necessità di imparare a lavorare la terra e costruire ripari sicuri, per poter sopravvivere.
51:00
Una forte tempesta di neve colpisce la radura causando il crollo di una struttura e mettendo in pericolo la vita di Marybeth e Lucas.
54:00
Il tempo sta per scadere: rimangono solo poche ora prima che la finestra si chiuda e svanisca l'opportunità, per i sopravvissuti, di tornare a casa.
51:00
Eve e Levi entrano nel misterioso villaggio insieme al gruppo che è con loro per scoprire chi ha mandato il segnale rilevato dal radar dell'aereo.
Archivio