La Famiglia Skrokkiazeppi

Non volete perdervi nulla di La Famiglia Skrokkiazeppi?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
10:00
L'acquagym chiude per 3 mesi e Mankrovia decide di iscriversi ad un corso d'arte. L'insegnante vede qualcosa in lei e la sprona a sacvare nella sua anima per trovare l'artista che è in lei. L'arte diventa un'ossessione per Mankrovia e la sua famiglia inizia a preoccuparsi...
10:00
Gli Skrokkiazeppi decidono di avviare una piccola impresa familiare di consegna a domicilio.
10:00
Nonna Cikuta fa amicizia con due pensionati. Insieme seminano il caos nel quartiere di Tor Sardine.
10:00
Gli Skrokkiazeppi hanno l'opportunità di lasciare la città per ritronare a vivere sotto il loro ponte e riprendere così la loro vita precedente. Ma staccaarsi dalla vita vissuta fra gli umani non è facile, soprattutto dopo la dimostrazione di affetto da parte degli abitanti del quartiere.
10:00
Accidentalmente, durante un mercatino dell'usato, gli Skrokkiazeppi vendono un oggetto Troll: il Distruttore di Galassie. L'acquirente però si rifiuta di restituirlo. Organizzano così un'operazione di recupero.
10:00
La signora Vladivovich vuole far firmare ai condomini una petizione per mandare via gli Skrokkiazeppi. Ortika ha paura dello sfratto così propone alla sua famiglia di organizzare una festa alla quale invitare tutti i vicini.
15:00
Mankrovia scopre il cellulare e diventa dipendente di un canale video, dove le cose finiscono in una pressa compattatrice (demolitrice). Il resto della famiglia, preoccupata, decide di aiutarla. Ma Mankrovia è più coinvolta di quanto loro pensino...
20:00
Prekullio alla scoperta del primo capello grigio, è affranto. Però scopre che dagli umani, i vecchi hanno dei privilegi, così ne approfitta per farsi servire più che come un anziano, come se fosse un re. Esasperata, la sua famiglia trova un espediente per farlo desistere.
10:00
Per fare un regalo a Mankrovia per il suo compleanno, Prekullio trova un lavoro come vigilante al supermercato, dove conosce il suo collega, Jacky. Dato che sarà pagato solo chi riuscirà a sorprendere dei ladri, Prekullio e Ortika mettono in atto un trucco non molto onesto...
15:00
Vedendo la signora Vladivovich pronta a partecipare con il proprio fiore al concorso floreale della città, Nonna Cikuta decide di concorrere anche lei con Carnette, la sua pianta carnivora. Le due nonne sono disposte a tutto per vincere, anche a provocare un disastro durante il concorso...
15:00
Ortika partecipa a un pigiama party da Lucas. Ma Prekullio non sopporta che sua figlia non dorma a casa. Pronto a tutto per restarle vicino, Prekullio la controlla con qualsiasi pretesto e finisce addirittura per riportarla a casa, a sua insaputa, di notte, con tutto il letto. L'amore paterno dei Troll non ha limiti.
15:00
Dopo mesi di riparazioni, gli Skrokkiazeppi vanno in giro con la Skrokkiamobile, ma si ritrovano bloccati in un ingorgo. Prekullio, nonna Cikuta e Ortika temono di non arrivare in tempo per risolvere alcune situazioni lasciate in sospeso.
10:00
Eritemio, il fratello di Mankrovia che vive in un parco divertimenti, viene a far visita alla famiglia. Ortika e Prekullio gli mostrano com'è la vita con gli umani e Eritemio, preoccupato, li invita ad andare a vivere con lui al parco divertimenti...
10:00
Nonna Cikuta deve trovare il prescelto a cui tramandare le ricette delle pozioni magiche dei troll. All'inizio pensa a Ortika che però non vuole saperne. Lucas si mostra molto interessato, così Nonna Cikuta comincia a insegnargli delle pozioni, ma aggiunge degli ingredienti sbagliati e trasforma Lucas in un rospo.
15:00
Prekullio si sente di nuovo utile, quando si convince di poter aggiustare le cose alla maniera dei troll: percuotendole. Ovviamente, fa disastri e si offende quando Ortika chiama Bob, un anziano tuttofare in pensione. Ortika dovrà cercare di ripristinare la fiducia di suo padre senza minare il suo orgoglio da troll.
15:00
Romeo deve allontanarsi temporaneamente dal food truck in cui vende pizza. Gli Skrokkiazeppi lo sostituiscono, ma i clienti non gradiscono il loro servizio e i social network rovinano rapidamente la reputazione di Romeo. Per rimediare al danno, gli Skrokkiazeppi decidono di sedurre Lili Fluenzer, una famosa blogger.
10:00
Quando la signora Vladivovitch scopre che ospitano in casa un animale selvatico, chiama la protezione animali.
10:00
Ortika deve sottoporsi a un rito di passaggio attraverso il quale i giovani troll diventano maggiorenni e che consiste nel cacciare un essere umano a colpi di clava. Ortika non intende farlo, ma non sa come dirlo ai suoi famigliari, per non deluderli.
10:00
Mentre i genitori vanno per la prima volta in un ristorante, Nonna Cikuta deve fare da troll-sitter e si cimenta in una gara di lancio dell'ascia con i nipoti. Palla di Pus si rifugia dalla portinaia e in un primo momento sembra deciso a restare con lei. Ma con un trucco, Ortika riesce a fargli cambiare idea.
15:00
Ortika incoraggia Kruncio a comportarsi più da umano e a farsi degli amici. Kruncio le dà ascolto e poco dopo, porta a casa Grunf, un amico cinghiale che trova nei cassonetti della spazzatura.
Archivio