La Famiglia Skrokkiazeppi

Ultimo episodio
10:00
La Famiglia Skrokkiazeppi

Nel condominio c'è un bimbo che la notte tiene tutti svegli piangendo perché sta mettendo i denti. Ortika si propone come babysitter per far riposare i genitori. Cikuta gli prepara una pozione per far crescere i denti. Kruncio ha finalmente un fratellino e scappa per la città co...

Non volete perdervi nulla di La Famiglia Skrokkiazeppi?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
10:00
La famiglia si reca in un supermercato a fare la spesa seguendo le abitudini degli umani, ma i genitori faticano a rinunciare al loro istinto di cacciatori abituati a procacciarsi il cibo. E alla fine escogitano un trucco, si nascondono a vicenda il cibo dentro casa e "vanno a caccia".
10:00
Gli Skrokkiazeppi hanno l'opportunità di lasciare la città per ritronare a vivere sotto il loro ponte e riprendere così la loro vita precedente. Ma staccaarsi dalla vita vissuta fra gli umani non è facile, soprattutto dopo la dimostrazione di affetto da parte degli abitanti del quartiere.
10:00
Accidentalmente, durante un mercatino dell'usato, gli Skrokkiazeppi vendono un oggetto Troll: il Distruttore di Galassie. L'acquirente però si rifiuta di restituirlo. Organizzano così un'operazione di recupero.
10:00
Lucas è stanco di essere preso in giro. Vuole diventare un feroce Troll per reagire ai soprusi di Angelica, Clem e Jess. Ortika accetta di aiutarlo, ma la situazione degenera e Lucas diventa un Troll incontrollabile.
10:00
Prekullio alla scoperta del primo capello grigio, è affranto. Però scopre che dagli umani, i vecchi hanno dei privilegi, così ne approfitta per farsi servire più che come un anziano, come se fosse un re. Esasperata, la sua famiglia trova un espediente per farlo desistere.
10:00
Per fare un regalo a Mankrovia per il suo compleanno, Prekullio trova un lavoro come vigilante al supermercato, dove conosce il suo collega, Jacky. Dato che sarà pagato solo chi riuscirà a sorprendere dei ladri, Prekullio e Ortika mettono in atto un trucco non molto onesto...
10:00
Mankrovia e Prekullio partono per un weekend romantico e lasciano la custodia dei bambini alla nonna. In realtà pregano Ortika di vigilare sulla nonna in loro assenza. Ortika prende il suo ruolo di "adulto responsabile" molto seriamente. L'appartamento diventa teatro di una lotta per il potere tra nonna e nipote.
15:00
Eritemio, il fratello di Mankrovia che vive in un parco divertimenti, viene a far visita alla famiglia. Ortika e Prekullio gli mostrano com'è la vita con gli umani e Eritemio, preoccupato, li invita ad andare a vivere con lui al parco divertimenti...
10:00
Romeo deve allontanarsi temporaneamente dal food truck in cui vende pizza. Gli Skrokkiazeppi lo sostituiscono, ma i clienti non gradiscono il loro servizio e i social network rovinano rapidamente la reputazione di Romeo. Per rimediare al danno, gli Skrokkiazeppi decidono di sedurre Lili Fluenzer, una famosa blogger.
10:00
Kruncio salva gli amici da un incidente al parco giochi. Prekullio conquista i genitori che gli chiedono di insegnare ai figli i suoi metodi educativi. Ortika pensa che sia meglio aiutare suo padre, ma alla fine scopre che i bambini stanno bene. Per l'esame finale, Prekullio abbandona i suoi allievi in mezzo al bosco.
10:00
Quando la signora Vladivovitch scopre che ospitano in casa un animale selvatico, chiama la protezione animali.
15:00
Ortika incoraggia Kruncio a comportarsi più da umano e a farsi degli amici. Kruncio le dà ascolto e poco dopo, porta a casa Grunf, un amico cinghiale che trova nei cassonetti della spazzatura.
10:00
Ortika gioca contro Tim a un videogioco e sceglie di giocare con il personaggio Troll. Tim la deride affermando che i troll sono troppo stupidi. Arrabbiata, Ortika ha in testa solo un'idea: battere Tim e riscattare l'immagine dei Troll. Il resto della famiglia capisce invece che c'è un pericoloso cacciatore di Troll a Tor ...
10:00
È la vigilia di Natale e Lucas non vede l'ora di trascorrerlo con la sua famiglia. Ortika vorrebbe festeggiare il Natale come gli umani, ma per gli Skrokkiazeppi è la notte del terrore: devono fare la guardia per sfuggire al terribile Trituratroll. Ma Ortika è grande per credere nella sua esistenza, finché Trituratroll non...
10:00
Ortika porta a casa un telefono fisso! Prekullio non vuole usarlo, ma poi la figlia lo convince. Così comincia a fare acquisti per telefono. Questo primo oggetto comprato a caso, è l'inizio di una spirale di acquisti compulsivi che coinvolgeranno tutta la famiglia. Ma ciò che si compra, prima o poi, bisogna pagarlo.
15:00
Gli Skrokkiazeppi ricevono come biglietto d'auguri di Buon Anno, una foto dirtente di Lucas e la sua famiglia. Ortika vuole ricambiare con una foto altrettanto divertente. Nonna Cikuta, inoltre, convince tutti che saranno maledetti se non restituiranno gli auguri. Ma come fare una foto di famiglia adatta, quando si è dei T...
10:00
Ortika fa un test per scoprire quale mestiere le è più affine e scopre essere Presidente della Repubblica. Decide allora di lanciarsi in politica, cosa che terrorizza i suoi genitori. Mentre Ortika scopre il mondo della politica umana, Mankrovia e Prekullio decidono di lavorare nell'ombra per il futuro della loro prole.
15:00
Kruncio scopre di avere una passione per l'acconciatura. Viene preso in stage da Latifah, la parrucchiera del quartiere. Ma non tutto va come previsto e i clienti, inzialmente soddisfatti, si rendono presto conto che la "tecnica" di Kruncio è un po' pericolosa.
10:00
Nonna Cikuta ha un diverbio con i netturbini che per dispetto decidono di non raccogliere l'immondizia nello stabile in cui abitano gli Skrokkiazeppi. La Vladivovitch minaccia gli Skrokkiazeppi di espulsione se non smaltiscono i rifiuti. Nonna Cikuta cerca un modo per sbarazzarsene, ma combina solo disastri.
Archivio