La Forza Di Una Donna

La Forza Di Una Donna è programma sulla TV italiana su Canale5. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2025. Sono stati trasmessi un totale di 138 episodi, l'ultimo nel ottobre 2025.
Ultimo episodio:19/10/2025 alle ore 10:23
Ultimo episodio
59:00


La Forza Di Una Donna
Nuovo
Episodio 10
Sarp scopre che Bahar e i bambini sono vivi e aggredisce Suat. Yeliz avvisa Enver e Hatice che Sarp ha bussato alla loro porta, ma è riuscita a farlo allontanare con una scusa.
Non volete perdervi nulla di La Forza Di Una Donna?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!


Nuovo
Episodio 11
Alp si presenta a casa di Enver e Hatice bussando disperatamente alla loro porta per entrare e parlare con loro. Arif lo intercetta e lo invita ad andarsene inventando una scusa.


Nuovo
Episodio 12
La donna che è stata l'amante del marito di Hatice decide di andare a trovare Bahar in ospedale. Sarp, dopo aver scoperto che Bahar e i suoi figli sono vivi, è sconvolto.


Nuovo
Episodio 33
Suat porta Sirin a un appuntamento con Piril per convincerla che la ragazza può aiutarli a far uscire di scena Bahar e i tre fanno nuovi accordi per evitare che Sarp torni con lei.


Nuovo
Episodio 34
Hatice, allarmata per il fatto che non trova più i soldi di Sarp, chiede spiegazioni a Sirin. Lei finge di non saperne niente, poi, afflitta, si chiude in camera e scoppia a piangere.


Dopo aver lasciato la sua casa, Sirin cerca rifugio da Suat. Nel frattempo, Alp si presenta a casa di Enver per rivelare la verità sulla sua scomparsa.


Bahar è ricoverata in ospedale e, sebbene le sue condizioni stiano migliorando, la necessità di un trapianto si fa sempre più concreta. Enver e Hatice sono ansiosi per la scomparsa di Sirin.


Nisan e Doruk sono molto ansiosi per l'assenza di Bahar e finiscono per litigare, mentre Yusuf diventa sempre più frustrato. Ma quando Arif ritorna dall'ospedale, riesce a calmarlo.


Peyami e Suleyman, ai quali si unisce Ceyda, fanno irruzione nella casa dove Cevat e Ohran sono intenti a sorvegliare Bahar, convinti di trovarvi Arif.


Nisan e Doruk sentono Yusuf parlare con Suleyman e scoprono che Arif è stato picchiato. Doruk chiede a Bora se può restituirgli il pupazzo che lui stesso gli aveva regalato.


Jale, per errore, rivela a Bahar che un uomo di nome Sarp è andato in ospedale a trovare Enver durante il suo ricovero. Hatice le chiarisce che forse si tratta del figlio del fruttivendolo.


La situazione economica di Ceyda e Yeliz è sempre più difficile a causa della mancanza di entrate stabili. Inoltre, il denaro che speravano di ricevere da Abbas non arriverà mai.


La situazione economica di Yeliz, Ceyda e Bahar è molto critica. Arif, quindi, decide di accordarsi con Yeliz e Ceyda per andare a vendere le camicie al mercato all'insaputa di Bahar.


Arif soffre molto per l'allontanamento da Bahar. Nel frattempo, Jale, Ceyda, Hatice ed Enver si sono riuniti a casa di Bahar per raccontarle la verità su Sarp.


Il ritorno di Sarp sconvolge Bahar e i bambini. Lei cerca di proteggerli e di raccontare loro la verità, ma emergono dettagli che turbano anche la sua fragile stabilità emotiva.


Hatice decide di recarsi nella lussuosa abitazione di Suat per convincere sua figlia Sirin a tornare a casa nonostante il parere contrario di Enver. Sirin si convince a rientrare.
Settembre 2025
1:04:00


Dopo aver visto Alp nel parcheggio dell'ospedale, Doruk convince la sorella Nisan che il padre sia tornato. Nel frattempo, Piril è angosciata per la morte della madre di Sarp.


Doruk è convinto di aver visto Sarp in ospedale, e lo dice a Ceyda. La donna ne parla con Yeliz, e teme che questo fatto possa traumatizzare ulteriormente Bahar.


Doruk si sveglia cercando suo padre, e Bahar decide di comunicare a lui e Nisan che Sarp è morto e non tornerà mai più. Tuttavia, Doruk insiste di averlo visto.


Piril va a casa di Hatice ed Enver e li informa che Sirin ha avuto una relazione sia con suo marito che con suo padre. Enver, distrutto dalla sofferenza, ha un malore.