La Forza Di Una Donna

La Forza Di Una Donna è programma sulla TV italiana su Canale5. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2025. Sono stati trasmessi un totale di 168 episodi, l'ultimo nel novembre 2025.
Ultimo episodio:30/11/2025 alle ore 11:29
Ultimo episodio
1:08:00
1:08:00La Forza Di Una Donna
Nuovo
Episodio 29
Peyami e Suleyman, ai quali si unisce Ceyda, fanno irruzione nella casa dove Cevat e Ohran sono intenti a sorvegliare Bahar, convinti di trovarvi Arif.
Non volete perdervi nulla di La Forza Di Una Donna?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!
52:00Nuovo
Episodio 30
Nisan e Doruk sentono Yusuf parlare con Suleyman e scoprono che Arif è stato picchiato. Doruk chiede a Bora se può restituirgli il pupazzo che lui stesso gli aveva regalato.
1:09:00Nuovo
Episodio 31
Sarp insiste affinché Hatice ed Enver consegnino a Bahar i soldi da lui portati, ma Enver si rifiuta di farlo. Ceyda non ha il coraggio di raccontare a Yeliz la verità.
1:03:00Nuovo
Episodio 32
Bahar cerca disperatamente un confronto con Sirin per scoprire dove si trovi Sarp. Ceyda decide di vendicarsi di Jale per il modo in cui è stata trattata.
53:00Nuovo
Episodio 56
Emre resta senza un dipendente e propone ad Hatice di lavorare a tempo pieno. La donna accetta immediatamente senza pensarci. Il rapporto fra Sirin e Idil è sempre più teso.
59:00Arif soffre molto per l'allontanamento da Bahar. Nel frattempo, Jale, Ceyda, Hatice ed Enver si sono riuniti a casa di Bahar per raccontarle la verità su Sarp.
59:00Il ritorno di Sarp sconvolge Bahar e i bambini. Lei cerca di proteggerli e di raccontare loro la verità, ma emergono dettagli che turbano anche la sua fragile stabilità emotiva.
1:00:00Enver e le altre donne raccontano a Bahar il motivo per cui le hanno tenuto nascosto del ritorno di Sarp, sperando nel suo perdono, ma lei è irremovibile.
1:08:00Arif riprende l'anello di sua madre. Ceyda inizia a lavorare come baby-sitter per Jale. Arif e Ceyda sospettano che qualcuno stia sorvegliando Bahar.
52:00Nisan e Doruk interrogano Bahar circa la morte di Yeliz, ma Bahar, distrutta dal dolore, non riesce ad affrontarli per rispondere alla loro insistente curiosità. Le viene in aiuto Sarp.
1:00:00Bahar torna a casa dopo l'intervento e Nisan vuole dirle la verità in merito a Sarp. Hatice e Enver però, la convincono ad aspettare per concedere a Bahar del meritato riposo.
57:00Hatice decide di recarsi nella lussuosa abitazione di Suat per convincere sua figlia Sirin a tornare a casa nonostante il parere contrario di Enver. Sirin si convince a rientrare.
59:00Hatice ed Enver prendono il cellulare di Sirin per distruggerlo, ma vengono sorpresi dalla figlia. Nel frattempo, Arif porta Doruk e Nisan a scuola, e la bambina ha una crisi di pianto.
57:00In montagna, la tensione aumenta quando due ragazzi che gareggiano con le auto dei genitori finiscono per tamponare l'auto di Sarp con, all'interno, Nisan e Doruk.
54:00Bahar riconosce Munir dalla voce e lo accusa di essere stato lui a rapire i suoi figli. Sarp, ignaro dell'accaduto, cerca di capire cosa sta succedendo.
56:00Sarp arriva alla casa sul lago, dove le guardie del corpo di Piril sono morte in una sparatoria. Non trovando nessuno in casa, Sarp pensa che Piril e i due figli siano stati rapiti.
56:00Piril va a casa di Hatice ed Enver e li informa che Sirin ha avuto una relazione sia con suo marito che con suo padre. Enver, distrutto dalla sofferenza, ha un malore.
59:00Bahar si prepara a tornare a casa e tutti sono in fermento per accoglierla nel migliore dei modi. Enver crede che sia giusto che sappia che Sarp è vivo, ma Arif è contrario.
56:00Ceyda è sempre più triste per la morte di Yeliz, e le sembra di vederla e sentirla ovunque. Emre riceve, al bar, la visita di sua cugina Idil.
57:00Bahar, Doruk e Nisan, ignari della morte di Yeliz, cercano di abituarsi alla convivenza con Piril e Sarp, dopo essere dovuti scappare in fretta e furia dagli uomini di Nezir.