La Forza Di Una Donna

Ultimo episodio
1:03:00
La Forza Di Una Donna

Sarp parla con Bahar e le confessa di non avere un piano per uscire dalla situazione in cui si trovano. Hatice trova il braccialetto che Suat ha regalato a Sirin.

Non volete perdervi nulla di La Forza Di Una Donna?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Gennaio 2026
1:03:00
Dopo il ritrovamento di una pistola nel bar di Arif, la polizia arresta lui, Yusuf e due loro amici in relazione all'omicidio di Yeliz. Nezir fa sorvegliare Piril.
1:01:00
Sirin è convinta che Idil abbia venduto i diamanti del suo braccialetto e decide di affrontarla. Ceyda scopre che Sirin è interessata a Emre e che la cosa è ricambiata.
1:02:00
Bahar e i bambini sono a casa di Nezir e, seppure vengano trattati con ogni riguardo, sono molto spaventati. Sarp riesce a tornare a casa dopo l'incidente, ma non trova nessuno.
1:02:00
Sirin inganna Idil, facendole credere che una volta ripreso il bracciale da Yigit faranno a metà con i soldi. Sarp decide di consegnarsi a Nezir e chiede a Munir di accompagnarlo.
53:00
Nel corso della festa per la circoncisione di Doruk, la tensione tra Bahar e Sirin si intensifica progressivamente, fino a degenerare con l'arrivo di Nezir.
1:01:00
Durante la notte, Bahar sveglia Nisan e Doruk e insieme a loro tenta la fuga dalla casa di montagna. In loro aiuto giunge Arif, ma Sarp interrompe il tentativo di fuga.
54:00
Emre resta senza un dipendente e propone ad Hatice di lavorare a tempo pieno. La donna accetta immediatamente senza pensarci. Il rapporto fra Sirin e Idil è sempre più teso.
1:05:00
Bahar dice molto chiaramente a Sarp di non voler tornare insieme a lui, nonostante lui le giuri di non aver mai amato Piril e di considerarla solo una cara amica.
54:00
Leyla, preoccupata per Piril, chiama Suat di nascosto e lo informa che la figlia ha assunto dei fermaci e tentato il suicidio. Emre invita Ceyda fuori a cena per farla distrarre un pò.
1:04:00
Piril con i suoi due bambini Ali e Omer vengono portati da Suat via dalla casa di montagna. Bahar implora Suat di portare via con sé e Piril anche lei con Nisan e Doruk.
06:00
Arif e suo padre Yusuf si recano da Kismet risolvere un problema: Yusuf ha firmato il contratto di affitto del suo appartamento con Sarp senza leggere attentamente le clausole.
18:00
Per stare vicino ai figli, Sarp vuol prendere in affitto l'appartamento situato sopra quello di Bahar, all'insaputa di lei e di Arif. Munir chiede a Yusuf a stipulare subito un contratto.
1:01:00
Bahar riconosce Munir dalla voce e lo accusa di essere stato lui a rapire i suoi figli. Sarp, ignaro dell'accaduto, cerca di capire cosa sta succedendo.
59:00
Emre è contento del lavoro di Ceyda e Hatice, al contrario di Idil che ha continui battibecchi con Ceyda. Bahar sa che per il bene dei bambini deve mantenere buoni rapporti con Sarp e Piril.
58:00
Sirin lavora nel negozio di tessuti di Dundar, ma dissuade qualsiasi cliente si presenti mostrando svogliatezza e disinteresse nella vendita.
1:00:00
Nisan e Doruk interrogano Bahar circa la morte di Yeliz, ma Bahar, distrutta dal dolore, non riesce ad affrontarli per rispondere alla loro insistente curiosità. Le viene in aiuto Sarp.
57:00
Bahar è intenzionata a scappare dalla casa di montagna con i bambini e chiede aiuto a Nisan per mettere in atto il suo piano. Nisan manifesta segni di insofferenza nei confronti di Doruk.
57:00
Per stare vicino ai figli, Sarp vuol prendere in affitto l'appartamento situato sopra quello di Bahar, all'insaputa di lei e di Arif. Munir chiede a Yusuf a stipulare subito un contratto.
1:25:00
Nisan e Doruk sono tristi perché Sarp non vivrà con loro, ma lui li rassicura: andrà a trovarli tutti i giorni. Nel frattempo, Sarp chiede aiuto a Munir per trovare una nuova casa.
Archivio