La Nuova Squadra

La Nuova Squadra è programma sulla TV italiana su Rai Premium. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2025. Sono stati trasmessi un totale di 36 episodi, l'ultimo nel ottobre 2025.
Ultimo episodio:05/10/2025 alle ore 02:00
Ultimo episodio
50:00


La Nuova Squadra
Cinque membri di un clan calabrese vengono trovati morti in un container dalla Colombia: i poliziotti cercano un collega infiltrato scomparso. Sciacca testimonia contro una showgirl accusata di aver investito un ragazzo con la propria auto, ma scopre che l'unico testimone è stat...
Non volete perdervi nulla di La Nuova Squadra?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!


A Spaccanapoli gli agenti cercano di scoprire l'identità del Cafone. Lucia Profeta, ora alleata del boss, rifiuta di collaborare. Sciacca e Battiston indagano su un caso legato al mondo della pornografia, con risvolti inaspettati. Intanto Ciccone organizza una festa, indeciso se invitare la dottoressa Ferrante, sospettata ...


Lopez propone a Vitale di usare Lucia Profeta per incastrare 'o Cafone. Lucia accetta, in cambio dell'arresto del fratello evaso, Luigi. Intanto un uomo viene trovato morto in una stazione di servizio: l'indagine rivela un omicidio compiuto da ragazzi per noia. Alessia Marciano crede che il marito sia cambiato in meglio, m...


Dopo la morte del collega Lenzi, gli agenti dello Spaccanapoli cercano il colpevole. Sciacca e Battiston indagano sul boss 'o Cafone, mentre il nuovo agente Lele Savarese viene subito messo alla prova. Vitale, sconvolto dal dolore, medita vendetta, ma Lopez cerca di fermarlo.


La squadra dello Spaccanapoli intensifica la caccia a 'o Cafone: Vitale rintraccia Lucia Profeta e, con determinazione, riesce a ottenere da lei il vero nome del misterioso boss che sta seminando terrore nel quartiere. Un passo decisivo verso la sua identificazione e l'arresto.


Lucia Profeta accetta di incontrare 'o Cafone, il nuovo boss che tiene in scacco il quartiere. Lenzi e Silla la seguono nell'ombra, sperando di identificare e incastrare il misterioso camorrista: un incontro pericoloso che potrebbe finalmente svelare il volto del nemico nascosto dietro la nuova ondata di violenza.


Gli agenti dello Spaccanapoli scoprono che l'esplosione in casa Profeta è opera di Luciano Babà, passato a un nuovo boss, 'o Cafone. Lucia vuole vendetta e chiede a Coppola di consegnarglielo. Intanto l'investigativa indaga su una neonata abbandonata e una rapina fallita. Federico, convinto del coinvolgimento del fratello ...


L'ispettore Vitale attraversa un periodo difficile dopo l'arresto del collega Sorrentino e riceve una richiesta di trasferimento, contro cui il vicequestore Lopez si oppone. Intanto due agenti, Coppola e Marciano, vengono presi in ostaggio da un uomo che dovevano interrogare per una denuncia: Lopez e la sua squadra cercano...


Lucia Profeta è in coma dopo un agguato e il fratello, il boss Profeta, minaccia l'ispettore Sorrentino. I Falchi, guidati da Lopez, riescono a individuare e arrestare uno dei killer coinvolti nell'attentato.


Dopo lo scandalo sulla corruzione, il commissariato Spaccanapoli è sotto attacco. Arriva un nuovo dirigente, il vicequestore Lopez, deciso a riportare ordine e coesione in una squadra ferita e sfiduciata.
Stagione 1
55:00


Il piano della Ricci per arrestare Isabella Iovine fallisce e la ragazza viene trovata morta. Un testimone parla di una moto rossa e Vitale sospetta di Vito. La morte di Isabella riapre il rischio sulla verità su Ciro De Rosa. Intanto, Sciacca lotta con la droga, sostenuto da Walter.


Isabella Iovine è tornata a Napoli e la Ricci mobilita la squadra per trovarla. Vito Sorrentino, coinvolto nei suoi affari illeciti, teme che l'arresto della donna lo comprometta. Intanto, Ciccone e Coppola indagano sul caso Teresa Bertoni, testimone chiave, tenuta segregata dai genitori per impedirle di testimoniare.


Il processo al falco Alberto Lenzi, sospeso dal servizio in attesa di giudizio, prosegue: un nuovo testimone afferma di avere visto il poliziotto sparare a un ultras disarmato. Vitale raduna la squadra dei falchi per indagare sulla vita del supertestimone incensurato.


Sono passati giorni e di Salvatore Sciacca non c'è traccia. Al commissariato Spaccanapoli tutti sono impegnati nelle ricerche, ma mancano indizi a cui appigliarsi. Una sola certezza: il sovrintendente siciliano è stato rapito dal boss Gaetano Sansone, ricercato e introvabile.


Vicky riceve una chiamata misteriosa in ospedale, ma la donna che vuole incontrarla viene investita prima dell'appuntamento. Intanto, Ricci assiste a una rapina in gioielleria, dove una cliente viene uccisa per legittima difesa. Il vicequestore indaga sul motivo del suo gesto disperato.


Gaetano Sansone non si presenta al funerale della moglie, ma un ragazzo riprende la cerimonia per conto del clan. Scoperto, viene messo sotto controllo da Vitale, Sorrentino e Silla. Intanto, Marciano indaga su un sospetto affidamento e Vicky, uscita dal coma, identifica i suoi aggressori.


Il commissariato è sotto pressione per l'operazione contro il clan Sansone. Ciccone viene distratto dalla madre, che chiede aiuto per uno scippo. Intanto, la polizia scopre che la droga viaggia nei cunicoli sotterranei di Napoli. Le intercettazioni rivelano l'arrivo imminente di un grosso carico.


Ciccone indaga sulla morte di uno studente aggredito in un bar da un piccolo delinquente incapace di rispettare le regole. I testimoni non parlano, nessuno trova il coraggio di raccontare cosa sia accaduto: sono tutti spaventati dalle possibili ritorsioni dell' aggressore.


I Falchi, appostati da giorni in un appartamento di fronte alla piazza di spaccio, controllano i movimenti del clan Sansone. Da un'intercettazione telefonica sembra che stia per arrivare un carico di droga. I nostri intervengono tempestivamente, ma della droga non c'è alcuna traccia.


Il boss Luigi Profeta, preso dall'organizzazione del matrimonio della sorella Lucia, sembra non interessarsi alla piazza di spaccio gestita dal clan Sansone nel suo quartiere. Vitale lo affronta per ottenere informazioni.