La Promessa

Ultimo episodio
1:14:00
La Promessa

Jimena si dà un colpo in testa e sviene. Al suo risveglio dice di non ricordarsi nulla. Pia ottiene dal marchese il permesso di mandare Petra alla casa di cura a trovare Cruz.

Non volete perdervi nulla di La Promessa?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Maggio 2024
43:00
Jana viene a sapere da Jimena del proposito di trasferirsi con il marito a Madrid. Mauro e Salvador affidano a Feliciano i lavori più pesanti e sgradevoli.
1:15:00
Jana trova Ramona in condizioni pietose, e decide che l'assisterà il più possibile. Candela e Simona intanto trovano una soluzione per condividere la stanza con Don Carlos.
1:24:00
Catalina si è slogata la caviglia dopo la caduta causata dalla Baronessa per permettere a Lorenzo di andare in banca al posto della ragazza. Candela vuole organizzare una cena.
22:00
Maria conferma a Jana che Ramona è tornata in paese. Petra svela a Cruz che suo fratello Feliciano cerca un lavoro e Cruz mostra disponibilità.
1:13:00
Tornati da Puebla de Tera, Pia e Romulo scoprono che Feliciano è stato assunto come valletto a la Promessa senza essere stati consultati.
23:00
Jana viene a sapere da Jimena del proposito di trasferirsi con il marito a Madrid. Mauro e Salvador affidano a Feliciano i lavori più pesanti e sgradevoli.
1:21:00
Beatriz discute con Martina e cerca di metterla in cattiva luce agli occhi di Curro, ma viene malamente respinta dal giovane. Lope si scusa con Maria e Salvador per aver discusso con loro.
1:11:00
Don Romulo convince Pia a testimoniare contro don Gregorio e si offre di accompagnarla, con il beneplacito di Alonso. Fernando racconta a Curro che Martina non sapeva del matrimonio.
1:06:00
Curro vede il padre che minaccia Jana, gli dice che lei non gli ha raccontato nulla e che è stato direttamente lui a vederlo con la baronessa. Jana cerca di mettere in guardia Catalina.
1:06:00
Lope cerca di convincere Salvador e Maria a rimandare le nozze fino a quando Salvador non starà bene, ritenendo che lo stato attuale del suo amico sia incompatibile con tale unione.
1:08:00
Salvador ha una grave crisi, Lope e Mauro lo aiutano e scoprono la sua dipendenza da farmaci. Martina organizza un picnic per far rimanere Beatriz da sola con Curro.
1:12:00
Lorenzo tenta di spingere Curro a rivelare chi sia la persona che lo ha visto baciare Elisa. Curro non si lascia intimorire e non svela ciò che sa.
1:07:00
Jana è molto scossa nell'apprendere che Manuel aspettano un bambino, e la notizia viene accolta con gioia dalla servitù. Beatriz flirta sempre di più con Curro.
1:12:00
Jimena annuncia a Manuel di essere incinta. Jana rivela a Curro di aver visto il bacio tra Lorenzo ed Elisa. Salvador confesserà a Maria la sua paura di perderla.
1:17:00
Don Pedro propone a Salvador di trasferirsi a Milano per occuparsi del progetto sugli aeroplani. Manuel è titubante ma alla fine accetta. Martina è molto turbata per la situazione.
1:16:00
Jimena dice a Manuel che, per il bene di entrambi, è meglio smettere di fingere di amarsi, e lui accetta di buon grado. Jana e Maria iniziano le ricerche della casa d'infanzia di Jana.
Catalina va a Lujan per incontrare un commerciante con l'obiettivo di vendergli i prodotti agricoli della Promessa. Salvador continua ad avere frequenti sbalzi d'umore.
Don Romulo confida a Pia di avere capito che lei è stata violentata e le dice di poter contare su di lui. Elisa confida a Romulo di avere perdonato Cruz per quello che le ha fatto.
Beatriz Oltra è arrivata a La Promessa per sconvolgere la tranquillità di Martina. Jimena è entusiasta della nuova ospite e le due vanno da subito d'accordo. Non è così per Alonso.
Archivio