La Signora Del West

Non volete perdervi nulla di La Signora Del West?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 4
In città arrivano un geometra di colore, Curtis Roper, e uno studente della scuola dove ha studiato Preston, Randolph Cummings.
Matthew continua a vedere Emma, con la quale ama chiacchierare e passare del tempo. Anche la ragazza si diverte con Matt.
Quando in città iniziano a moltiplicarsi gli episodi violenti, i furti e le rapine, Matthew decide di proporsi come sceriffo. Anche Hank vorrebbe la stellina.
Al café un ragazzo di nome Anthony cerca di rubare una torta; Grace e Robert E. si rendono conto che si tratta di un trovatello senza famiglia.
Il Reverendo Johnson per festeggiare la notte di Natale, organizza un presepe vivente, a cui prendono parte molti abitanti di Colorado Springs.
Matthew scompare lasciando solo un biglietto; Michaela e Sully si preoccupano e capiscono che non ha ancora superato la morte di Ingrid.
Michaela e Sully stanno provando ad avere un figlio. Michaela non è più giovanissima ed è rassegnata alla possibilità di non riuscire ad averne.
Grace, Myra e Dorothy si rendono conto che non possono sprecare l'opportunità di scalare la montagna. Sulla strada trovano Michaela e la soccorrono.
Il dr. Mike decide di festeggiare il suo compleanno scalando il Pikes Peak, per mantenere la promessa fatta a Sam di scalare il monte e arrivare alla cima.
Loren invita Dorothy a visitare una casa che vorrebbe comprare per lei e le chiede di nuovo di sposarlo.
Dorothy ha finalmente pubblicato un libro autobiografico in cui racconta della sua vita a Colorado Springs e dei suoi amici.
Halloween si avvicina e i compagni di scuola più grandi di Brian gli raccontano la storia di una fantasma che ad Halloween uccide i bambini.
Matthew è molto impegnato con Ingrid, dato che il loro matrimonio finalmente si avvicina.
Sully e Michaela sono molto presi da loro stessi, proprio perché sono sposi novelli. I due passano molto tempo insieme trascurando Brian e Colleen.
A Colorado Springs si deve decidere come investire i soldi risparmiati nella cassa comune; Loren suggerisce di usarli per invitare la squadra di baseball delle star.
Sully e Michaela tornano dal viaggio di nozze pronti ad affrontare la loro nuova vita insieme. Insieme a loro scende dal treno un banchiere, Preston A. Lodge III.
Stagione 3
Sully torna in città il giorno dopo e Michaela è così felice di vederlo ed è pronta finalmente a guardare il mondo con i "loro occhi".
Michaela e Sully sono entrambi tristi perché al loro matrimonio mancheranno la famiglia del Dr. Mike e Nube che corre.
Il Dr. Mike e Sully iniziano un percorso di riflessione con il Reverendo per rievocare la nascita del loro amore.
Dopo le terribili vicende del fiume Washita, Sully vorrebbe dare le dimissioni da agente indiano.
Archivio