La Strada Del Silenzio

Non volete perdervi nulla di La Strada Del Silenzio?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
53:00
Tra rivelazioni e tragici eventi, la polizia arriva ad identificare l'orchestratore. Il suo arresto è vicino, ma l'uomo non è disposto ad arrendersi.
57:00
Il rilascio di Alkis restituisce fiducia a tutti, e Manto e Niketas possono finalmente riabbracciarlo dopo quasi un mese.
59:00
Vasilis continua con il suo piano di vendetta e per questo incontra Petros. Nel frattempo, uno dei bambini si ammala gravemente.
Michalis torna al nascondiglio con l'uomo che ha ordito il rapimento, e insieme chiedono il riscatto con una scadenza definitiva. Scatta il countdown.
1:02:00
Un tuffo nel passato ci fa conoscere la vera storia di Iasonas, alias Vasilis, l'orchestratore del rapimento.
1:04:00
La tragedia è stata alimentata da una sete di vendetta, questo è certo. Intanto Michalis, braccato da Nasos, si rivolge ad un insospettabile mandante del sequestro.
Dopo aver diffuso un appello in televisione per la liberazione dei bambini, Niketas confida a Manto di averla tradita con Athena.
1:05:00
Un omicidio sconvolge la comunità di Vathi. La responsabilità di quanto accaduto viene attribuita in gran parte alla polizia, ancora in alto mare con le indagini.
1:12:00
Nasos riceve pressioni dai suoi superiori affinché tenga lontana Thalea dalle negoziazioni: lei vorrebbe tornare a Salonicco, ma lui cerca di convincerla a restare.
A quattro giorni dal rapimento dei bambini, continua la logorante attesa delle famiglie. Il dramma collettivo pesa sulle singole situazioni personali e sulla vita di coppia.
Archivio