Law & Order: Organized Crime

Ultimo episodio
Law & Order: Organized Crime

Stabler ha la certezza che Gus, il vecchio partner del padre, gli abbia sparato per coprire un'uccisione ingiustificata.

Non volete perdervi nulla di Law & Order: Organized Crime?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 2
La task force scopre che Webb ha ordinato di uccidere Stabler, quindi la ricerca di prove che possano inchiodarlo diventa una questione di vita, o di morte.
Sara Santos di 9 anni, figlia di Jessie viene rapita. L'Unità Vittime Speciali con Olivia Benson e la Organized Crime uniscono le forze per risolvere il caso.
Webb assolda Stabler e Donnelly per recuperare il denaro che gli è stato rubato e che ora è in mano ad uno dei più esperti al mondo nel riciclaggio di denaro sporco.
Stabler, sotto copertura, riesce a guadagnare la fiducia di Donnelly, aiutandone la moglie prossima al parto, e la fiducia di Webb e Clarissa.
Stabler continua a indagare sui poliziotti corrotti e raccoglie informazioni su suo padre. Donnelly chiede a Stabler di tener d'occhio Jesse Santos.
La task force indaga su una possibile connessione tra I Marcy Killers e l'omicidio di un'avvocatessa e della sua cliente, una giovanissima prostituta.
Stabler si infiltra in un gruppo di poliziotti corrotti che hanno dato vita a una vera gang, la "Fratellanza", guidata da Frank Donnelly, vecchia conoscenza di Stabler.
Cleo scopre che Ken ha in mente di attaccare la scuola e gli studenti cominciano a prepararsi alla battaglia.
La task force deve intervenire per bloccare la terribile minaccia di Wheatley, che piazza cinque bombe in cinque punti nevralgici di New York.
Jet insinua il dubbio che durante il black out, un hacker esperto come McClane si sia introdotto nei sistemi del Quartext senza difficoltà.
Archivio