Le Avventure Di Lupin Iii

Ultimo episodio
22:00
Le Avventure Di Lupin Iii

Durante i lavori della metropolitana vengono casualmente trovate delle antiche e preziose monete d'oro, a cui Lupin si mostra subito interessato.

Non volete perdervi nulla di Le Avventure Di Lupin Iii?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
21:00
La polizia affida le proprie indagini all'"acume" di un sofisticato computer, grazie al quale puo' prevedere le mosse di qualunque criminale.
22:00
Lupin rapisce, su ordine del padre Jesse Makita, Rie Makita, tenuta prigioniera con l'inganno nel ranch di George Takigawa.
22:00
Lupin III viene ingiustamente accusato di furti che non ha commesso e decide quindi di smascherare i veri colpevoli.
22:00
Ormai da tre generazioni i discendenti dell'ispettore Garymard danno la caccia ai discendenti di Arsenio Lupin.
22:00
A Lupin non piace che si rubino le grandi opere d'arte, ma qualcuno l'ha fatto e non si riesce a trovare il bandolo della matassa.
28:00
Lupin in una corsa affannosa contro il tempo per racimolare la somma necessaria a pagare un riscatto, e svaligiare la Zecca. Non è cosa da poco.
29:00
Le cassaforti per un ladro esperto come Lupin sono un gioco da ragazzi, ma sulla sua strada c'e' sempre l'ispettore Zenigata che, stavolta, pare proprio inferocito.
30:00
Il busto d'oro di un ricco signore fa gola a Lupin, che decide di rubarlo. Zenigata ha fretta di sventare il piano di Lupin perché deve partire per l'Europa.
28:00
Uno splendido smeraldo appartenente a una certa Catherina Martin fa molta gola a Lupin che, naturalmente, decide di rubarlo.
22:00
Uno strano individuo torna indietro dal futuro per uccidere Lupin, proprio quando aveva organizzato un colpo per rubare la statua d'oro sotto il naso di Zenigata.
21:00
Una volta tanto Lupin decide di comprare anzichè rubare le due "statue d'oro delle sorelle". Ma qualcosa andrà comunque storto per il nostro ladro.
23:00
Un criminale fa saltare in aria i ponti della città, per impadronirsi del denaro contenuto nel furgone della Banca Centrale, facendo ricadere la responsabilità su Lupin.
28:00
La vecchia principessa Volpe Argentata ha un ospite d'eccezione: il falsario Ivanov, noto ai criminali di tutto il mondo per la sua straordinaria abilità.
29:00
Pan, il boia, è tornato in città per cercare Fujiko, la compagna di tante sue azioni malvage. Ma cercando Fujiko trovera' sulla sua strada anche Lupin.
31:00
Su richiesta di Fujiko, Lupin ruba al ricchissimo signor Gold un mazzo di carte appartenute a Napoleone che si dice portino fortuna e danaro a chi le possiede.
29:00
Per acquistare abilita' nelle arti marziali, Lupin cerca di essere ammesso alla scuola di Jito, diretta da Goemon. Il suo obiettivo pero' è un altro.
29:00
Fujico, dicendosi perseguitata da un gangster, chiede l'aiuto di Lupin che, come sempre, si precipita da lei. Cosa gli nasconderà?
22:00
Il vecchio Momochi, detto l'Assassino, deve eliminare Lupin e Goemon, un giovane Samurai, per riacquistare quel prestigio che ormai l'età ha in parte offuscato.
22:00
Il grande Lupin è caduto in mano a Zenigata. Ora è imprigionato e su di lui incombe una condanna a morte. Ma per Lupin evadere è pur sempre un gioco da ragazzi.
Archivio