Lovely Sara

Guarda Lovely Sara

Stagione 1

NuovoStagione 1, Episodio 10 - Due Regali

4,5 10 x
La notizia dell'acquisto di una miniera di diamanti da parte del padre di Sara ha entusiasmato Sara e tutte le sue amiche, tranne Lavinia che è gelosa.

NuovoStagione 1, Episodio 9 - Una Lettera Dall'india

4,0 4 x
Per creare un'occasione di incontro fra le allieve, Sara decide di dare una festa nella sua stanza ed invita anche Lavinia sperando che i loro rapporti migliorino.

NuovoStagione 1, Episodio 8 - Una Nuova Amicizia

4,0 4 x
Sara si rende conto delle difficoltà che Becky deve superare ogni giorno e si dimostra attenta e gentile nei suoi confronti.

NuovoStagione 1, Episodio 7 - L' Allieva Modello

4,0 4 x
Giungono in visita al collegio quattro signore importanti. Miss Minci affida a Sara il compito di rappresentare il corpo studentesco.

NuovoStagione 1, Episodio 6 - Becky, Piccola Cenerentola

4,0 4 x
Al collegio di Miss Minci, arriva una nuova cameriera di nome Becky, una "Cenerentola" costretta ai lavori più faticosi.

Stagione 1, Episodio 5 - Lalla Sempre In Lacrime!

3,0 3 x
Lalla, la più piccola delle allieve, è in crisi. Non riesce a tenere il passo con le compagne e viene sgridata da Miss Gertrude e trattata duramente da Lavinia.

Stagione 1, Episodio 4 - La Mia Amica Margherita

4,0 7 x
Durante una lezione di francese, Sara aiuta una sua compagna, Margherita; tra le due nasce una bella amicizia.

Stagione 1, Episodio 3 - Il Primo Giorno Di Scuola

3,0 5 x
Il primo giorno di scuola, Sara viene presentata alle sue compagne. Lavinia, antipatica ed abituata a comandare, Jessie e Barbara sue "serve" e la timida Margherita.

Stagione 1, Episodio 2 - Priscilla, La Mia Bambola!

3,3 12 x
Dopo aver girato tutti i negozi di giocattoli londinesi, Sara trova finalmente la sua Priscilla e riesce a convincere il commesso a cederle la bambola.

Stagione 1, Episodio 1 - Il Collegio Di Miss Minci

3,0 8 x
Sara Morris, proveniente dall'India, è appena arrivata a Londra con suo padre per iscriversi alla scuola di Miss Gertrude Minci.
Archivio