Lovely Sara

Non volete perdervi nulla di Lovely Sara?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
Sara fa una donazione al collegio di Miss Minci e decide di restarci fino al completamento della sua educazione.
Lavinia e le sue due amiche si fanno fare da Sara un compito di francese, ma il professore si accorge dell'imbroglio.
Sara dà la sua prima lezione di francese e, come premio per l'attenzione dimostrata dalle sue allieve, racconta loro una storia.
Per compiacere la moglie del sindaco, in visita al collegio, Miss Minci chiede a Sara di riprendere per un giorno il suo posto in classe.
Sara viene invitata alla festa del compleanno da Lavinia, ma al solo scopro di pretendere come regalo Priscilla, la bambola di Sara.
Sara, spinta bruscamente da Lavinia e dalle sue amiche, fa cadere un secchio d'acqua addosso a Miss Minci.
Amelia trascorre la notte fuori dal collegio e Margherita e Lalla ne approfittano per andare a trovare Sara nella sua stanza in soffitta.
Sara è sempre il bersaglio delle angherie di Lavinia che non perde occasione per metterla nei guai.
La piccola Lalla soffre per la mancanza di Sara e non perde occasione per cercarla, venendo regolarmente sgridata.
Sara si rende conto delle difficoltà che Becky deve superare ogni giorno e si dimostra attenta e gentile nei suoi confronti.
Giungono in visita al collegio quattro signore importanti. Miss Minci affida a Sara il compito di rappresentare il corpo studentesco.
Al collegio di Miss Minci, arriva una nuova cameriera di nome Becky, una "Cenerentola" costretta ai lavori più faticosi.
Sara Morris, proveniente dall'India, è appena arrivata a Londra con suo padre per iscriversi alla scuola di Miss Gertrude Minci.
Miss Minci si reca da Mister Chrisford e scopre così che Sara, rientrata in possesso dei suoi averi, è ora favolosamente ricca, una vera "principessa".
Sara scorge sul tetto la scimmietta di Ram Dass e decide di riportargliela. Riuscita ad uscire dal collegio senza dare nell'occhio, si reca a casa di Mister Chrisford.
Amelia arriva improvvisamente a casa di Peter per riportare Sara al collegio, dove la bambina trova uno scatolone colmo di bellissimi vestiti, dono di uno sconosciuto.
Sara viene accusata da Miss Minci di aver provocato l'incendio nella stalla e, in seguito a una violenta discussione, decide di abbandonare il collegio.
Al collegio si festeggia la notte di Halloween. Al termine dei festeggiamenti, le bambine cominciano a girare per il collegio con delle lanterne, a caccia di fantasmi.
Durante una gita a St. James Park, Amelia cade in uno stagno battendo malamente la schiena.
Miss Minci, scoperta la trasformazione avvenuta nella stanza di Sara, pensa che sia stata tutta opera di Peter e decide di punire la ragazza.
Archivio