Màkari

Ultimo episodio
Màkari

Gestire un'adolescente come Arianna non è semplice, soprattutto senza farlo sapere a Suleima. Quando lo chef Pino Mendolia, amico di Marilù, viene ucciso nel suo ristorante stellato, Saverio e Piccionello indagano. Ma un ritorno inatteso cambierà ancora una volta ogni equilibrio.

Non volete perdervi nulla di Màkari?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 4
A Màkari viene ucciso Ignazio Dinolfo, detto il Mostro di Barrafato, già condannato per omicidio. Saverio indaga e scopre che per risolvere il caso dovrà far luce anche sul passato dell'uomo. Intanto riappare Michela con una grande novità e, per non finire, Claudia, ex di Saverio, chiede ospitalità per la sua figlia adoles...
Stagione 3
Piccionello e Lamanna sono in vacanza, durante la quale, la proprietaria è trovata esanime ma in vita. Le indagini svelano oscuri segreti della proprietà. Intanto Suleima raggiunge Saverio.
Nino, amico nonché ex di Marilù, viene ucciso. Lei è la prima sospettata: emergono ombre del passato dell'ex editore. Intanto la visita dei genitori di Suleima turba la quiete di Saverio.
Saverio modera una conferenza a Gibellina ma in seguito ad una colluttazione Leone, l'organizzatore, muore. Lamanna e Piccionello si trovano davanti a un caso con le radici nel passato.
Dopo anni si rifanno vive ben due ex di Saverio: Antonia e Serena, nemiche fin da quando erano rivali in amore. La situazione precipita quando il marito di una delle due viene trovato morto
Archivio