Mondiali Di Nuoto

Ultimo episodio
Mondiali Di Nuoto

Ottava e ultima giornata di batterie per il nuoto in vasca ai Mondiali 2023 di Fukuoka. Per l'Italia Sara Franceschi nei 400 misti e le due staffette 4x100 miste.

Non volete perdervi nulla di Mondiali Di Nuoto?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Luglio 2023
Seconda sessione di finali e semifinali nell'ottava e ultima giornata di gare di nuoto ai Mondiali 2023 di Fukuoka. Si chiude, come consuetudine, con le staffette miste maschile e femminile.
Settima giornata di batterie per il nuoto in vasca ai Mondiali 2023 di Fukuoka. Per l'Italia Thomas Ceccon nei 50 dorso e Benedetta Pilato nei 50 rana.
Seconda sessione di finali e semifinali nella settima giornata di gare di nuoto ai Mondiali 2023 di Fukuoka. Per l'Italia speranze di medaglia da Simona Quadarella negli 800 stile.
Il Setterosa sfida l'Australia in questa finale che vale il bronzo.
Seconda parte delle semifinali e finali della sesta giornata di gare ai Mondiali di Fukuoka. Marco De Tullio, Matteo Ciampi, Filippo Megli, Stefano Di Cola sono in finale nella staffetta 4×200 metri stile libero maschile.
Sesta giornata di batterie per il nuoto in vasca ai Mondiali 2023 di Fukuoka. Per l'Italia scendono in vasca svariati atleti e atlete. Da segnalere Piero Codia, Federico Burdisso nei 100 metri farfalla maschili, Simona Quadrella negli 800 metri stile libero femminili, Margherita Panziera nei 200 metri dorso femminili, i ra...
Mondiali Di Nuoto 2023 - Nuoto - 5A Giornata (Batterie) di Mondiali Di Nuoto è stato aggiunto giovedì 27 luglio 2023. Mondiali Di Nuoto è programma sulla TV italiana su Rai 2. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2022.
Seconda parte delle finali e semifinali della quinta giornata di gare di nuoto ai Mondiali 2023 di Fukuoka. Per l'Italia è in gara Martina Carraro nelle semifinali dei 200 rana donne.
Quarta giornata di batterie per il nuoto in vasca ai Mondiali 2023 di Fukuoka. Per l'Italia Alessandro Miressi nei 100 stile e la staffetta 4×100 stile mista.
Seconda sessione di finali e semifinali nella quarta giornata di gare di nuoto ai Mondiali 2023 di Fukuoka. Per l'Italia Nicolò Martinenghi, dopo l'ottima prestazione sui 100, cerca di conquistare un'altra medaglia nei 50 rana.
Dopo l'exploit contro gli Stati Uniti, il Setterosa tenta una nuova impresa ai Mondiali 2023 di pallanuoto affrontando i Paesi Bassi per l'accesso alla finalissima iridata.
Si conclude a Fukuoka la gara di tuffi dalle grandi altezze femminile valida per i Mondiali 2023.
E' arrivato il momento del Settebello di Sandro Campagna. Si gioca l'accesso alle semifinali con la Serbia.
Terza giornata di batterie per il nuoto in vasca ai Mondiali 2023 di Fukuoka. Per l'Italia sono in gara Nicolò Martinenghi e Simone Cerasuolo nei 50 rana, Alberto Razzetti e Federico Burdisso nei 200 farfalla, e Gregorio Paltrinieri e Luca de Tullio negli 800 stile libero.
Seconda parte della seconda giornata di semifinali e finali di nuoto in vasca. In questa porzione per l'Italia scendono in vasca Nicolò Martinenghi e Simone Cerasuolo nelle semifinali dei 50 metri rana maschili, Thomas Ceccon nella finale dei 100 metri dorso maschili e Alberto Razzetti nelle semifinali dei 200 metri farfal...
E' il momento dei preliminari maschili con i tuffi da 27m. Per l'Italia sono in gara Davide Baraldi e Andrea Barnabà.
Seconda parte della seconda giornata di semifinali e finali di nuoto in vasca. In questa porzione per l'Italia sono in gara per le donne Margherita Panziera nelle semifinali 100 dorso mentre per gli uomini Thomas Ceccon nella finale 50 farfalla e Marco De Tullio nelle semifinali 100 stile libero.
Seconda giornata di batterie per il nuoto in vasca ai Mondiali 2023 di Fukuoka. Per l'Italia Thomas Ceccon nei 100 dorso e Simona Quadarella nei 1500.
Iniziano i Mondiali di nuoto per lo squadrone azzurro, in cerca di conferme dopo i trionfi di Budapest 2022. Scendono in acqua nelle batterie della prima giornata Thomas Ceccon nei 50 farfalla, Nicolò Martinenghi nei 100 rana e la staffetta 4x100 stile libero.
Archivio