Monk

Non volete perdervi nulla di Monk?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 3
Monk e' in crisi perché la sua assistente Sharona si è trasferita in un'altra città, tuttavia accetta di collaborare a un caso di omicidio per legittima difesa.
Monk racconta al suo analista che si sente sempre piu' depresso. Questi gli consiglia di prendere un antidepressivo, che però ha effetti inattesi su di lui.
Monk viene invitato da Dwight Ellison, l'ex suocero, ad andare a Los Angeles per aiutarlo a far luce su una probabile truffa in un quiz televisivo prodotto da Ellison.
Monk è chiamato in un mega-market, dove una commessa e' morta, apparentemente, per un incidente sul lavoro. Ma il capo della sicurezza non e' convinto.
Avvicinata da un uomo ferito, in un garage, Sharona fugge terrorizzata. Quando torna nel luogo, con Monk, l'uomo è sparito.
Monk viene ingaggiato da un boss mafioso, per scoprire chi ha ucciso 5 suoi affiliati. In principio Adrian si rifiuta, ma un agente dell'FBI lo fa accettare.
Il commissario Brooks ha del rancore nei confronti di Monk, e lo licenzia. Sharona lo spinge a cercare un nuovo lavoro, ma lui e' troppo attratto dalle indagini.
Mentre Monk e Sharona assistono a un concerto in televisione, a San Francisco si verifica un blackout. Forse si tratta di un attentato: Monk inizia ad indagare.
Un uomo viene ritrovato ucciso in una stanza chiusa dall'interno: il cadavere riporta delle pallottole sulla schiena, sulla testa. Il signor Monk indaga.
Monk e i suoi amici si recano a New York City per capire quale legame ci sia tra l'omicidio di Trudy e il nome di Warrick Tennyson.
Stagione 2
56:00
Ray Kaspo, un condannato a morte, muore avvelenato consumando il suo ultimo pasto. Monk viene mandato nella prigione per indagare.
58:00
Per indagare a questo caso, Monk e Sharona si spacciano per marito e moglie in crisi ed entrano in una clinica per coppie con problemi.
55:00
Un colpo di fucile. L'autista di un carro-attrezzi, colpito in pieno, muore. Stottlemeyer chiede aiuto a Monk per scoprire il colpevole.
57:00
Una donna anziana viene rapita. Si pensa ad un gruppo rivoluzionario, a causa di una scritta trovata sul muro, ma Monk scopre che le cose non stanno cosi'.
58:00
L'ex moglie di un divo della TV, viene assassinata mentre l'ex marito parla con i giornalisti davanti alla casa di lei. Monk intuisce subito l'assassino.
58:00
Ambrose, il fratello di Monk dopo sette anni si rifa' vivo con lui, perche' ha il sospetto che Van Ranken, il suo vicino, abbia ucciso la moglie.
57:00
Monk scopre un complotto, con duplice omicidio, ai danni di un suo vicino di casa. Aveva vinto una grossa cifra alla lotteria ma non lo sapeva.
57:00
In bizzarri 'incidenti', muoiono 11 dei 12 componenti di una giuria che, anni prima, aveva condannato per negligenza Stewart Babcock e sua moglie.
1:00:00
Monk è alle prese con un omicidio impossibile. La vittima, editore di una rivista per adulti, era sola in casa, la porta era chiusa dall'interno e nessuno è entrato.
59:00
Un pacco-bomba uccide Amanda Babbage. L'Agente Federale Grooms sospetta del fratello Ricky con cui era in lite per l'eredità, ma Monk è di un altro parere.
Archivio