Mr Wrong - Lezioni D'amore

Ultimo episodio
1:04:00
Mr Wrong - Lezioni D'amore

Sevim viene a sapere da Haydar che Ezgi è tornata a Istanbul da Ozgur e decide di incontrare Nevin a cui la figlia ha comunicato di voler vivere la sua storia d'amore.

Non volete perdervi nulla di Mr Wrong - Lezioni D'amore?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Giugno 2024
1:01:00
Levent viene a sapere che Cansu è incinta e, dopo aver comunicato le sue intenzioni alla figlia, le richiede, stavolta davvero, di sposarlo.
1:04:00
Al compleanno di Ezgi, Ozan chiede finalmente un appuntamento a Deniz, e Levent chiede a Cansu di sposarlo. La mattina dopo, però, tutto cambia.
1:03:00
Tolga cerca di ostacolare Ozgur in ogni modo, coinvolgendo anche Serdar nei suoi piani di vendetta. Tolga infatti assume Ezgi per lavorare insieme con Serdar.
1:03:00
Quando Ozgur scopre che il presunto doppio gioco di Ezgi era solo un equivoco, si precipita a Bursa per chiederle scusa, ma lei lo respinge.
1:02:00
Quando Ozgur vede Ezgi e Sedar insieme durante la festa a sorpresa in suo onore, pensa che lei faccia il doppio gioco e la licenzia. Delusa, Ezgi litiga con le amiche.
59:00
Ozgur, alla ricerca di chi gli abbia bloccato la licenza per il nuovo locale, arriva al La Lou e, per un malinteso, si convince che tra Serdar e Ezgi ci sia del tenero.
1:00:00
Levent scopre che sua figlia è a conoscenza della sua relazione con Cansu, ma dovrà sudare le proverbiali sette camicie per fare pace con lei.
59:00
Il compleanno di Ezgi si avvicina, e mentre Ozgur le prepara una serata speciale, Serdar le organizza una festa a sorpresa in un ristorante esclusivo.
1:02:00
Ozgur e Ezgi, ignari del trambusto a casa di Ozgur, confessano la loro attrazione reciproca sullo sfondo del romantico panorama della città.
59:00
Fitant e Sevim, a casa di Ozgur, improvvisano un rito scaramantico contro la cattiva influenza di Ezgi mettendo sul fuoco delle spezie, ma combinano un guaio.
1:01:00
La madre di Ozgur e quella di Ezgi si presentano a casa dei rispettivi figli nello stesso momento e senza preavviso, costringendo i due a riorganizzare le proprie giornate.
1:03:00
Ezgi invita anche Serdar alla serata latino-americana, ma solo per indispettire Ozgur. Dal canto suo, Ozgur inizia a provare dei sentimenti per Ezgi.
1:00:00
Irem e Yesim pranzano insieme a La Gabbia, entrambe con un obiettivo preciso: la prima per verificare se tra Ozgur ed Ezgi ci sia del tenero, la seconda per fare colpo sullo chef Ozan.
1:03:00
Ezgi sorprende Ozgur e Yesim in atteggiamenti intimi, va su tutte furie e rompe il patto con lui. Poi, però, scopre che si tratta solo di un malinteso.
1:00:00
Mentre la madre di Ozgur sta già combinando l'incontro tra suo figlio e una ragazza del paese, la madre di Ezgi la costringe a rimandare la cena con Serdar.
1:05:00
Ezgi, che era tentata di rinunciare alla cena con Serdar, si convince ad andare all'appuntamento chiedendo a Ozgur di uscire prima.
1:03:00
Ezgi e Ozgur sono tornati da Gucek e si salutano sul pianerottolo. L'indomani i due si presentano al lavoro insieme, scatenando la gelosia di Gizem.
1:03:00
Gizem manifesta a Emre le sue mire di potere all'interno del ristorante e tutta l'invidia per "l'usurpatrice" Ezgi.
Sevim e Nevin, istigate da Fitnat, fanno pressione su Ozgur e Ezgi affinché si fidanzino ufficialmente. E così i due sono costretti ad inscenare false gelosie.
Archivio