N.C.I.S.

N.C.I.S. è programma sulla TV italiana su Rai 2. Un nucleo di agenti speciali incaricati di studiare tutti i crimini legati al personale della Marina Il programma popolare è disponibile nella nostra mediateca dal 2024. Sono stati trasmessi un totale di 76 episodi, l'ultimo nel settembre 2025.
Ultimo episodio:12/09/2025 alle ore 19:40
Ultimo episodio
50:00


N.C.I.S.
Knight soccorre Reyna e suo figlio Adam che hanno avuto un incidente. Perde la vita l'agente della D.I.A. Daniel Tanner, che era in macchina con loro, ma l'autopsia rivela che Tanner non è morto per l'impatto.
Non volete perdervi nulla di N.C.I.S.?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!


Dopo aver aggredito il marito, Il tenente Rachel Donohue sostiene di non ricordare nulla dell'accaduto, né la ragione che l'ha spinta a commettere un gesto del genere.


La squadra è chiamata ad indagare sull'omicidio di un sergente maggiore dei Marines, retrocesso a soldato semplice, perché accusato di diserzione.


La squadra crede di avere a che fare con un attentato bioterroristico in un centro commerciale, le autorità sono in allarme, ma Kasie scopre che, in realtà, l'obiettivo non è quello di seminare il panico.


Il giovane sottufficiale Sam Vega viene sedato e fatto schiantare contro un albero mentre svolge il suo secondo lavoro come autista su una piattaforma di ride sharing.


L'omicidio di un giovane ufficiale della Marina riporta a galla una dolorosa vicenda che lega Parker al suo migliore amico ed ex collega dell'F.B.I., Jeremy Brighton. Alla vittima, che doveva trasportare tre casse di oppioidi contraffatti, viene tesa un'imboscata, e rubato il carico. Ma gli assassini, si lasciano dietro de...


Sul molo di Norfolk, un robot delle consegne recapita al tenente Harlan una testa mozzata con gli occhi di due colori diversi. Nel frattempo, Vance ordina alla Knight di affiancare una famosa stella del cinema.


Torres s'infiltra in una banda di ladri per aiutare Dale Sawyer, che da tempo sta conducendo un'indagine sotto copertura, congiunta con l'F.B.I. Ma per Dale si tratta anche di una questione personale.


Il corpo della Guardiamarina Watts viene trovato in un motel. Tutto farebbe pensare ad un omicidio passionale ma, scavando a fondo, emerge una doppia vita della vittima ed un collegamento con Parker.


Un giovane aspirante marinaio, William Watson, viene investito da un'auto. Il ragazzo era un allievo di Delilah, la moglie di McGee e la squadra è costretta a chiedere spiegazioni alla donna.


Durante la "Corsa del tacchino", un evento in onore del giorno del Ringraziamento, viene compiuto un attentato dinamitardo, apparentemente teso a colpire l'Ammiraglio Stock.


Felix Lassiter sostiene che sua moglie, Segretario della Marina, abbia più volte attentato alla sua vita. Nessuno gli crede fino a quando l'uomo finisce in ospedale per un apparente attacco cardiaco.


Kasie viene segretamente incaricata dalla D.C.I.S. d'indagare su una presunta talpa all'interno dell'N.C.I.S. Nel frattempo, l'agente Otis Khatri viene trovato ucciso a casa di una collega.


Vance sorprende tre uomini mascherati in casa sua, questi lo aggrediscono, ma lui ne esce illeso. Parker sospetta che non si tratti solo di una rapina, così decide di accompagnarlo a Berlino.


Dal passato di Knight torna l'ex fidanzato Gage Winchester, agente del Servizio Investigativo dei Parchi Nazionali, che collabora alle indagini sull'omicidio di un sottufficiale.


Il ritrovamento di un cadavere porta la squadra ad indagare su un tesoro trafugato in Afghanistan sul quale aleggia una maledizione. La dottoressa Grace è direttamente coinvolta nella faccenda.


Un tentato furto finito male in un deposito di massima sicurezza di proprietà del Governo mette in allarme l'N.C.I.S. Dalla camera blindata, i ladri avrebbero voluto prendere un carico di armi.
Stagione 19
50:00


Vivian, l'ex moglie di Parker, viene rapita e delle foto che ritraggono il crimine vengono inviate all'N.C.I.S.. Uno dei rapitori è un vecchio collega dell'F.B.I. di Parker, Frank Ressler, che Alden aveva denunciato.


L'NCIS indaga su una cerchia di adolescenti astuti frequentatori di feste quando si verifica una serie di irruzioni alla base marina di Quantico. Mentre lavora al caso, l'agente speciale McGee stringe un legame con Teagan Fields, uno degli adolescenti.


Stagione 20, Episodio 20
Previsto su
La figlia della Senatrice Grayson viene uccisa in un bosco. La madre chiede che un altro patologo forense affianchi Jimmy, affinché l'autopsia venga svolta nel minor tempo possibile.