Ncis: New Orleans

Ncis: New Orleans è programma sulla TV italiana su Italia1. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2025. Sono stati trasmessi un totale di 18 episodi, l'ultimo nel marzo 2025.
Ultimo episodio:15/03/2025 alle ore 15:37
Ultimo episodio
52:00


Ncis: New Orleans
A causa di un'esplosione nella cucina di uno dei ristoranti migliori di New Orleans, la chef Danielle Jarrett rimane ferita a causa di alcuni frammenti di metallo.
Non volete perdervi nulla di Ncis: New Orleans?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!


L'omicidio di un maestro subacqueo della marina porta l'NCIS a collaborare con una squadra antiterrorismo guidata da John Russo, che tornerà così a lavorare con Brody.


Mentre viene celebrata una funzione funebre in memoria del defunto marines James Boyd uno psicologo della marina, Murray, viene ucciso, strangolato.


Pride e il team indagano sulla morte di una giovane marine, Rebecca Peterson, morta nella camera di un importante generale dell'esercito, Owen Matthews.


Un uomo alla guida di un party bus per un addio al nubilato, investe un marines, Evans Babish, uccidendolo.


Laurel viene aggredita mentre fa jogging da un delinquente, ma riesce a difendersi e lo fa cadere da una gradinata uccidendolo.
Febbraio 2025
56:00


Un ragazzo dà di matto in un treno e uccide due persone, inoltre ferisce un ufficiale della marina, però un uomo misterioso lo uccide, salvando il marines.




Un militare, Meteo Ortega, muore cadendo da un cavalcavia quindi l'NCIS indaga sulla faccenda.


Il sindaco Hamilton viene adescato da una donna durante l'inaugurazione di un hotel, e quella stessa sera Pride, viene narcotizzato da un uomo e rapito.


Il Natale per Loretta si fa difficile quando suo figlio Danny viene arrestato dato che è in possesso dell'arma che è stata usata per uccidere la moglie di un ufficiale.


Mentre New Orleans è colpita da un black out, Pride riceve la visita di Frankie, un'amica di sua figlia, che gli chiede di ritrovare il suo fidanzato che pensa sia in pericolo.


L'ufficiale della marina Kelsey Weaver dà di matto per le strade di New Orleans, correndo in preda alle allucinazioni, poi cerca di camminare su un tetto ma cade morendo.


Un uomo che Pride in passato aveva convinto a entrare nel programma di protezione testimoni, muore il giorno del processo a causa di una bomba piazzata nella sua auto.
Gennaio 2025
52:00


Durante il matrimonio di un Navy Seal una damigella trova il cadavere del tenente Max Griggs, un pilota di droni.


Due ragazzi che giocavano con i fuochi d'artificio in una base militare trovano il corpo di un tenente della marina australiana che era di stanza a New Orleans.


Due marines muoiono in un'esplosione mentre erano su un veicolo militare, quindi l'NCIS indaga sulla faccenda, mentre Sonja cerca di inserirsi nella squadra.


Il pilota Lindsey Garrett muore mentre era alla guida del suo aereo durante una manifestazione e tutto fa supporre che sia morta a causa di un "errore umano".