Ncis: New Orleans

Ncis: New Orleans è programma sulla TV italiana su Italia1. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2025. Sono stati trasmessi un totale di 30 episodi, l'ultimo nel aprile 2025.
Ultimo episodio:26/04/2025 alle ore 13:05
Ultimo episodio
46:00


Ncis: New Orleans
La caccia a Garcia prosegue. Benché Isler, capo di Gregorio, chiede al NCIS di tenersi fuori dalle indagini il team prosegue e alla fine riesce ad incastrare Garcia.
Non volete perdervi nulla di Ncis: New Orleans?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!


Durante una festa su uno yacht la guardia costiera compie una perquisizione e trova un membro dell'equipaggio morto.


Un caporale della Marina, appassionato di corse d'auto, rimane ucciso durante una gara su un circuito.


Una trombettista della marina viene uccisa in casa sua. L'unico testimone dell'accaduto è il nipote della donna, chiave nella risoluzione del caso.


In seguito all'omicidio di un motociclista, due bande di centauri ritornano a scontrarsi dieci anni dopo l'allontanamento di una di queste da New Orleans.


Un giovane ragazzo prossimo a diventare un SEAL viene assassinato. Il team indaga cercando di capire il motivo dell'accaduto.


Numerose agenzie di intelligence indagano su un piccolo aereo precipitato in circostanze poco chiare, su cui hanno perso la vita sei persone.




Il team deve salvare la vita di un sottufficiale della marina tenuto in ostaggio in Messico.


Mentre Tammy prosegue la sua inchiesta sul team NCIS di New Orleans, la squadra indaga su un triplice omicidio che sembra implicare Elvis, vecchio amico di King.


La squadra di Pride ritorna al lavoro per indagare su un cecchino che terrorizza la città. Intanto si scopre che Brody ha deciso di non voler più tornare in squadra.
Stagione 2
53:00


Le indagini portano la squadra a sventare un attacco terroristico da un'organizzazione di cui si scopre essere coordinatore proprio John Russo.


A causa di un'esplosione nella cucina di uno dei ristoranti migliori di New Orleans, la chef Danielle Jarrett rimane ferita a causa di alcuni frammenti di metallo.


L'omicidio di un maestro subacqueo della marina porta l'NCIS a collaborare con una squadra antiterrorismo guidata da John Russo, che tornerà così a lavorare con Brody.


Mentre viene celebrata una funzione funebre in memoria del defunto marines James Boyd uno psicologo della marina, Murray, viene ucciso, strangolato.


Pride e il team indagano sulla morte di una giovane marine, Rebecca Peterson, morta nella camera di un importante generale dell'esercito, Owen Matthews.


Un uomo alla guida di un party bus per un addio al nubilato, investe un marines, Evans Babish, uccidendolo.


Laurel viene aggredita mentre fa jogging da un delinquente, ma riesce a difendersi e lo fa cadere da una gradinata uccidendolo.


Un ragazzo dà di matto in un treno e uccide due persone, inoltre ferisce un ufficiale della marina, però un uomo misterioso lo uccide, salvando il marines.


Kayla Anderson, ex marines, e DJ radiofonica, è in ascolto con un suo amico, il capitano Jim Grant, il quale viene assassinato proprio quando era in ascolto.