Ncis - Unita' Anticrimine

Ncis - Unita' Anticrimine è programma sulla TV italiana su Italia1. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2025. Sono stati trasmessi un totale di 156 episodi, l'ultimo nel luglio 2025.
Ultimo episodio:01/07/2025 alle ore 18:35
Ultimo episodio
49:00


Ncis - Unita' Anticrimine
Ad un concerto di beneficenza una bomba esplode nel camerino di una star del rock: Gibbs e la sua squadra vengono incaricati di scoprire l'origine dell'attentato.
Non volete perdervi nulla di Ncis - Unita' Anticrimine?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!


DiNozzo uccide un falso ufficiale che minacciava suo padre con una pistola e finisce sotto inchiesta.


Dopo aver scoperto un giubbotto anti-proiettile difettoso in un veicolo incidentato, il team indaga sulla provenienza di tali giubbotti destinati a personale militare.


La squadra di Gibbs è ancora alla ricerca del terrorista Parsa, che continua nella sua fuga. Bishop, grazie al suo intuito, riesce a capire dove Parsa si è rifugiato.


Per fermare Parsa prima che abbandoni il paese, la squadra è sulle tracce del suo collaboratore. McGee intanto, affronta le gravi conseguenze dell'attacco.


Un marine viene ucciso in un parco della città. Si scopre che è stato un drone, simile a quelli usati dalla difesa statunitense.


Alcuni bambini, figli di militari statunitensi, vengono contagiati da uno strano virus che attacca l'apparato respiratorio.


Una riunione ad altissimo livello nella blindatissima sala delle videoconferenze viene intercettata e viene chiesta la collaborazione dell'agente dell'NSA Ellie Bishop.


Quando è sulla scena di un crimine Gibbs viene contattato da suo padre per delle faccende personali.


Il team dell'NCIS si trova ancora una volta ad indagare insieme al CGIS dopo un'esplosione avvenuta su una piattaforma petrolifera.


Sulla scena di un crimine DiNozzo rivede un sospettato collegato a un caso di 15 anni prima quando era ancora detective a Baltimora.


Dopo il ritrovamento di un cadavere di una donna che aveva assunto l'identità di un soldato deceduto, Gibbs e McGee si recano in Afghanistan.


Dopo l'esplosione dell'appartamento di un tenente della marina in cui perde la vita un civile, la squadra inizia a ricercare le cause dell'incidente.


Tony è alla ricerca di Ziva e decide di partire per Tel Aviv, dove viene contattato dal Mossad e inizia a collaborare con Adam e con il nuovo direttore del Mossad.


La squadra è ancora sospesa dal servizio, ma Gibbs viene mandato in Iran per investigare sul caso della testa del marine piena di radiazioni.
Stagione 10
45:00


All'indomani dell'arresto di Gibbs il Dipartimento della Difesa allarga la sua indagine nell'NCIS, mettendo in pericolo il futuro dell'intera agenzia.


L'NCIS è oggetto di un'indagine da parte del Dipartimento della Difesa, viene messa in discussione la loro risposta alla morte di Eli David e Jackie Vance.


Gibbs sfida un ordine diretto da parte del Dipartimento della Difesa, tutta la squadra NCIS si unisce nella ricerca di Bodnar.


Dopo la morte del padre di Ziva, la donna chiede a Gibbs l'autorizzazione ad andare in Europa dove si trova Bodnar, ritenuto l'assassino dell'uomo.


La squadra viene chiamata per trovare il marito di un tenente dei Marines. Si presuppone un rapimento.