Ncis - Unita' Anticrimine

Ncis - Unita' Anticrimine è programma sulla TV italiana su Italia1. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2025. Sono stati trasmessi un totale di 227 episodi, l'ultimo nel settembre 2025.
Ultimo episodio:16/09/2025 alle ore 18:37
Ultimo episodio
50:00


Ncis - Unita' Anticrimine
Un ammiraglio chiede l'aiuto di McGee poiché il suo laptop è stato infettato da un potente ransomware.
Non volete perdervi nulla di Ncis - Unita' Anticrimine?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!


Durante la visita al muro dei caduti del Vietnam, un giovane sottufficiale stramazza a terra, colpito da una freccetta intinta in una potentissima tossina.


Durante un cambio di turno su una nave della Marina, un sottufficiale non si presenta al suo posto e si pensa sia caduto fuoribordo.


McGee rientra a casa e sorprende due ladri. Ne nasce un conflitto a fuoco ed uno dei due malviventi rimane ucciso.


Kai Chen, il pericoloso terrorista cinese, è di nuovo in città, ed il team cerca in tutti i modi di catturarlo per chiudere, definitivamente, il caso.


La morte di una giovane ufficiale di Marina porta il team di Gibbs a scartare uno ad uno i presunti sospetti, finché le indagini si indirizzano sul marito della stessa.


L'indagine è legata alla morte di un capitano di Marina travolto da un'auto pirata sotto gli occhi del figlio adolescente.


Gibbs vede e riconosce un individuo coinvolto in un vecchio caso irrisolto, relativo alla sparizione di alcune barre di uranio impoverito.


L'operazione Willoughby, che coinvolge diverse agenzie di Intelligence fra cui NCIS e MI6, per catturare Kai Chen, un terrorista cinese in affari con la Triade, ha inizio.


La squadra indaga sull'omicidio di un marine che sembrava stesse cercando la madre di Ducky, deceduta quasi sei anni prima.


Reeves viene trasferito a Washington in pianta stabile poiché ha accettato di compiere una missione molto pericolosa denominata Willoughby.


Si indaga sull'omicidio di un cappellano della marina ucciso poiché stava tentando di aiutare un prigioniero accusato di essere un terrorista ma in realtà era innocente.


La squadra si trova a dover risolvere l'omicidio di un marine all'interno di un negozio di liquori.


La squadra indaga sul rapimento di una giovane marine che per fuggire ha ucciso l'uomo che la teneva in ostaggio.


Quando un marine viene ucciso, le indagini si spostano a Filadelfia, dove Quinn e Bishop aiutano l'agente Clayton Reeves a ritrovare un collega dell'MI6 scomparso.


Quando il corpo di un tenente viene ritrovato a bordo di una portaerei Gibbs, Quinn e Palmer si recano lì per indagare sulle circostanze dietro la morte del marine.


La rinnovata squadra di Gibbs indaga sul figlio di un Marine, che è rimasto avvelenato in circostanze misteriose.


Dopo la partenza di Tony DiNozzo, Gibbs è alla ricerca di un nuovo agente per sostituirlo, ma respinge continuamente le reclute per i motivi più assurdi.
Stagione 13
50:00


Dopo la presunta morte di Ziva, Tony è lasciato a ripercorrere la propria vita, mentre il resto della squadra continuerà a dare la caccia al fuggitivo Trent Kort.


Mentre Fornell è in gravi condizioni, alla squadra vengono affiancati Tess Monroe dell'FBI e Clayton Reeves dell'MI6 per aiutarli a concludere l'indagine legata a Trent Kort.