Noi Del Rione Sanità

Ultimo episodio
Noi Del Rione Sanità

Il sogno di una cooperativa per rilanciare la Sanità sembra impossibile, ma Don Giuseppe e i ragazzi non mollano. Tra alleanze inaspettate, coraggio e sacrifici, il quartiere ritrova la speranza proprio mentre il boss Mariano viene fermato.

Non volete perdervi nulla di Noi Del Rione Sanità?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
Don Giuseppe guida i ragazzi a Pompei per mostrare loro un futuro possibile: trasformare il rione in una risorsa. Ma vecchi legami, nuovi amori e il ritorno della violenza di Mariano mettono tutti davanti a scelte decisive.
Segnato per sempre, Massimo cade nella rete del boss, mentre gli amici cercano di resistere al dolore e alle pressioni. Anche Don Giuseppe vacilla, ma un ricordo lo spinge a ricominciare e a stringere con i ragazzi un patto di speranza.
Il progetto teatrale cresce tra mille difficoltà mentre i ragazzi affrontano paure, amori e desideri di vendetta. Quando la violenza esplode di nuovo, Massimo paga il prezzo più alto e Don Giuseppe si sente responsabile.
Don Giuseppe tenta di cementare i legami della comunità con una scuola di teatro. Stretto dalle difficoltà economiche, Sante mente alla compagna promettendole una festa da sogno. Tra i ragazzi le tensioni e le aspirazioni si intrecciano con Massimo che viene adescato da Mariano per spiare il nuovo parroco. Il rione viene f...
Costretto a lasciare il suo incarico al carcere di Poggioreale, Don Giuseppe Santoro viene destinato al rione Sanità, dove trova un contesto molto difficile. Nonostante l'ostilità iniziale, il prete decide di sfidare gli imperativi della Curia e le azioni criminali di Mariano, il boss del quartiere.
Archivio