Nudes

Ultimo episodio
Nudes

Emilio viene allontanato dal circolo, e l'uscita di una foto compromettente con Silvia peggiora la situazione, scatenando sospetti. Silvia, divisa tra il torneo e la preoccupazione per Emilio, accusa Elena di aver causato lo scandalo. Le due arrivano in finale al campionato unde...

Non volete perdervi nulla di Nudes?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 2
Emilio cerca di spiegarsi con Silvia, ma lei deve concentrarsi sul campionato. Intanto, lo scandalo del video si diffonde, aggravando la posizione di Emilio come allenatore. Silvia, sempre più destabilizzata, accetta di uscire con Jacopo, ma non riesce a distrarsi. Sua madre Laura prova a calmarla, ma la situazione peggior...
Silvia, giovane promessa della scherma, si prepara per il campionato italiano under 23, ma sente la pressione di dover vincere per mantenere la sponsorizzazione e il supporto del suo maestro Emilio. Durante la festa inaugurale del torneo, incontra il suo idolo Viola Gregori e il ragazzo Jacopo, ma la serata è rovinata dall...
Michela riesce a parlare con Francesca, invano, mentre le conseguenze del video rendono la sua vita un inferno. Intanto la Polizia Postale conferma da dove è partito il video: la verità rischia di disgregare la sua famiglia.
Sconvolta, Francesca lascia Michela che, nel frattempo, deve affrontare le conseguenze dell'accaduto con le figlie e sul posto di lavoro. A pezzi, Michela trova conforto proprio nell'ex-marito mentre comincia a sospettare di un suo collega.
Michela è un architetto con due figlie, Cristiana e Vera e una compagna, Francesca, che le ha dato il coraggio di separarsi dal marito Marco. Il fragile equilibrio di questa famiglia crolla quando un video intimo di Michela viene inviato ai suoi conoscenti.
Giacomo cerca di aprire gli occhi di Luca e dimostrargli che anche Sara è complice. Sara torna alla carica e minaccia apertamente l'uomo. Il professore decide di rivolgersi alla polizia che, però, non può garantirgli che il video sia cancellato.
Il ricatto si fa sempre più pressante. L'angoscia di Luca fa il paio con quella di Giacomo, che scopre il video e le chat del padre e reagisce rifugiandosi nella droga. Quanto accaduto porta padre e figlio a parlarsi e a ritrovarsi.
Luca, professore di matematica che non ha ancora superato il lutto per la perdita della moglie, vive per suo figlio Giacomo, irrequieto e ribelle. Chiuso nel suo dolore, Luca sta chattando con Sara, una misteriosa donna conosciuta online.
Archivio