Parigi-Roubaix

Non volete perdervi nulla di Parigi-Roubaix?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Aprile 2024
2:40:00
Il percorso della "Regina delle Classiche" è di 259,9 chilometri (circa 56 in pavé) e prevede la partenza da Compiègne con arrivo al velodromo di Roubaix.
2:05:00
La Parigi-Roubaix femminile taglia quest'anno il traguardo della 4° edizione. Il percorso è di 148,5 chilometri (29 percorsi sul pavé), con partenza da Denain.
Si alza il sipario sulla 120ma edizione della Regina delle Classiche, la Parigi-Roubaix. Parteciperanno alla gara 12 corridori azzurri, di questi Filippo Ganna è sicuramente la punta diamante. Dopo il secondo posto alla Miano-Sanremo, il detentore del record dell'ora cercherà sicuramente di ottenere un risultato di valore.
Ciclismo Telecronaca Francesco Pancani Commento tecnico Alessandro Petacchi Inviato Stefano Rizzato Coordinamento giornalistico Franco Bortuzzo Produttore esecutivo Guido Lissoni
La massacrante Classica francese che vede ben 30 settori di pavé fino all'arrivo in pista a Roubaix. Nel 2021 la storica impresa di Sonny Colbrelli, costretto al forfait per motivi di salute. I favoriti di questa edizione sono Mathieu van der Poel, che vuole bissare il successo del Fiandre, e Wout van Aert, reduce da un in...
Ottobre 2021
Dopo un anno di sosta forzata torna la Parigi-Roubaix, una Classica del ciclismo massacrante e inimitabile con i suoi lunghi tratti in pavé.
Archivio