Paura Di Amare

Paura Di Amare è programma sulla TV italiana su Rai Premium. Stefano Loi ha tutto: una bella moglie, due splenditi figli ed è il presidente di un impero farmaceutico, la Loipharma. Ma in un attimo il destino decide di voltargli le spalle... Il programma popolare è disponibile nella nostra mediateca dal 2025. Sono stati trasmessi un totale di 12 episodi, l'ultimo nel aprile 2025.
Ultimo episodio:04/04/2025 alle ore 13:55
Ultimo episodio
1:50:00


Paura Di Amare
I dubbi di Stefano sono fondati: Elide è viva! Asia e la polizia non possono non credergli. Anche il sospetto che Von Berg sia alleato di Elide diventa certezza.
Non volete perdervi nulla di Paura Di Amare?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!


Esther offre ad Asia un alibi per Stefano e le rivela che la notte dell'omicidio di Carlo era insieme a lui. Stefano, nascosto a casa di Giorgio, si rifiuta di accettare l'alibi di Esther.


Asia consegna a Stefano il DVD che proverebbe il suo tradimento con Esther. L'uomo nega ogni colpa, ma non può immaginare che dietro a tutto si nasconda Elide.
Stagione 2
1:50:00


La morte di Carlo costringe Stefano e Asia a rimandare il matrimonio. Le prove sul coinvolgimento di Stefano nell'esplosione degli stabilimenti tunisini della Loipharma spingono stampa e polizia a considerarlo responsabile.


I sospetti di Asia circa la fedeltà di Stefano minano la stabilità della loro coppia. Per fugarle ogni dubbio, Stefano la porta con sé in Tunisia.


Le nozze di Asia e Stefano sono alle porte e Asia deve dividersi tra i preparativi e il tirocinio in ospedale dove è arrivato il nuovo primario, il dottor Masini.
Stagione 1
1:55:00


La frattura tra Stefano e Asia è insanabile: l'uomo non riesce ad accettare di amare la figlia della donna che secondo lui ha ucciso suo fratello.


Il piano ordito da Paride e Elide per rovinare la Loipharma e Stefano procede: il giovane Loi resta in carcere e nulla riesce a fare l'avvocato.


Stefano e Asia possono vivere finalmente il loro amore, ma gli intrighi della famiglia Loi non smettono di tormentarli.


Oramai scoperto il tradimento della defunta Emma, Stefano si confida con Carlo, suo cugino, non sapendo, però, che era proprio lui l'amante di sua moglie.


Stefano e Asia discutono. La discussione si tramuta, però, in litigio, e Asia, arrabbiata, si licenzia.


Torino. Emma Loi muore in un incidente stradale, lasciando il marito, Stefano, e i figli Carlotta e Tommy. Di ritorno da un viaggio di riflessione, Stefano incontra Asia.