Per Elisa - Il Caso Claps

Ultimo episodio
1:00:00
Per Elisa - Il Caso Claps

Restivo è interrogato, ma si dichiara innocente. La Polizia lo rilascia, ma partono le indagini. Dal diario di Elisa, si evincono dettagli su Danilo che comunque non sono utili per la Polizia.

Non volete perdervi nulla di Per Elisa - Il Caso Claps?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
1:00:00
Elisa esce di casa per andare a messa dove incontra Danilo Restivo. Da quel momento nessuno avrà più sue notizie. Ma una ferita e il comportamento di Restivo appaiono sempre più sospetti.
1:05:00
Il 17 marzo del 2010 è rinvenuto il corpo di Elisa. L'esame sui resti rappresenta la svolta, Restivo è condannato. La famiglia Claps ha finalmente un luogo dove portare un fiore ad Elisa.
1:10:00
Sono passati anni dall'accaduto e la ferita è ancora aperta. Restivo vive in Inghilterra dove è trovata morta una donna, la sua vicina di casa. Una coincidenza che porta Gildo ad indagare.
1:05:00
Dopo più di un anno Irene torna a Potenza riavvicinandosi nuovamente a Gildo. Intanto, il caso è trasferito alla procura di Salerno, ma l'assenza del corpo di Elisa "tarpa" le indagini.
1:05:00
I Claps ricevono una richiesta di riscatto da parte di presunti rapitori. Le indagini portano all'arresto di Danilo, ma l'assenza del corpo di Elisa non permette di portare oltre l'accusa.
Archivio