Pet Anatomy

Ultimo episodio
Pet Anatomy

Tra cani e gatti in sala operatoria arriva Zuko, un Betta Splendens, meglio conosciuto come pesce combattente. Ha una grossa massa all'altezza delle branchie che va rimossa: per i veterinari, operare un paziente di 4 cm non sarà facile.

Non volete perdervi nulla di Pet Anatomy?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
La dottoressa Noemi ci porta a visitare una voliera per scoprire come dei pappagalli abbiano cambiato per sempre la vita di Alessandra e di suo figlio. In clinica arriva il gatto Meo, che con la sua dolcezza sta aiutando mamma e figlia a superare una importante perdita.
In clinica arrivano Wendy e la sua padrona Leyla, affette dalla stessa patologia, una spondilodiscite, per cui Wendy deve essere operata. A loro si unisce Marcello che giunge in pronto soccorso con Arturo: il cagnolino non sta bene e l'anziano padrone ha paura.
A distanza di un anno da un terribile incidente che l'ha costretta a diversi interventi chirurgici, Kalì torna in clinica per asportare una sospetta massa all'altezza della milza. Il reparto esotici accoglie una piccola anolis con problemi metabolici.
In clinica arriva Marley per sottoporsi ad un intervento di protesi all'anca. Federico, il proprietario, è disposto a tutto pur di vedere il suo cane tornare a correre. Nel reparto esotici, i veterinari sono alle prese con un cucciolo di emù.
Lucky è un giovane labrador affetto da una patologia congenita molto rara. Davide e Martina, i proprietari, hanno deciso di tentare un intervento molto complesso per cercare di salvargli la vita... Intanto nel reparto esotici viene ricoverata un'aquila.
La rottweiler Poxie viene sottoposta ad un intervento di amputazione della zampa. In clinica arrivano Lucio, un gatto un po' "teppista" e Axel, un dolcissimo dobermann affetto da sindrome di Wobbler.
Poxie, una rottweiler di 11 anni, arriva in clinica con un forte dolore alla zampa posteriore: il sospetto è un osteosarcoma. La sua padrona Carla si trova davanti ad una scelta molto difficile per salvare la vita al suo cane.
Archivio