Pet Anatomy

Pet Anatomy è programma sulla TV italiana su Rai 2. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2025. Sono stati trasmessi un totale di 8 episodi, l'ultimo nel ottobre 2025.
Ultimo episodio:03/10/2025 alle ore 01:05
Ultimo episodio
30:00
30:00Pet Anatomy
Tra cani e gatti in sala operatoria arriva Zuko, un Betta Splendens, meglio conosciuto come pesce combattente. Ha una grossa massa all'altezza delle branchie che va rimossa: per i veterinari, operare un paziente di 4 cm non sarà facile.
Non volete perdervi nulla di Pet Anatomy?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!
35:00La dottoressa Noemi ci porta a visitare una voliera per scoprire come dei pappagalli abbiano cambiato per sempre la vita di Alessandra e di suo figlio. In clinica arriva il gatto Meo, che con la sua dolcezza sta aiutando mamma e figlia a superare una importante perdita.
35:00In clinica arrivano Wendy e la sua padrona Leyla, affette dalla stessa patologia, una spondilodiscite, per cui Wendy deve essere operata. A loro si unisce Marcello che giunge in pronto soccorso con Arturo: il cagnolino non sta bene e l'anziano padrone ha paura.
35:00A distanza di un anno da un terribile incidente che l'ha costretta a diversi interventi chirurgici, Kalì torna in clinica per asportare una sospetta massa all'altezza della milza. Il reparto esotici accoglie una piccola anolis con problemi metabolici.
33:00In clinica arriva Marley per sottoporsi ad un intervento di protesi all'anca. Federico, il proprietario, è disposto a tutto pur di vedere il suo cane tornare a correre. Nel reparto esotici, i veterinari sono alle prese con un cucciolo di emù.
40:00Lucky è un giovane labrador affetto da una patologia congenita molto rara. Davide e Martina, i proprietari, hanno deciso di tentare un intervento molto complesso per cercare di salvargli la vita... Intanto nel reparto esotici viene ricoverata un'aquila.
29:00La rottweiler Poxie viene sottoposta ad un intervento di amputazione della zampa. In clinica arrivano Lucio, un gatto un po' "teppista" e Axel, un dolcissimo dobermann affetto da sindrome di Wobbler.
34:00Poxie, una rottweiler di 11 anni, arriva in clinica con un forte dolore alla zampa posteriore: il sospetto è un osteosarcoma. La sua padrona Carla si trova davanti ad una scelta molto difficile per salvare la vita al suo cane.