Piccolo Lord

Non volete perdervi nulla di Piccolo Lord?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
È arrivato il giorno della nomina ufficiale del nuovo erede della casata dei Dorincourt. Da New York arrivano il signor Hobbs, Dick e suo fratello, Ben.
Pare davvero che non ci siano scappatoie: il conte di Dorincourt deve accogliere la signora Minna e suo figlio, Tom, cacciando Cedric dal palazzo.
Il conte si vede obbligato a riconoscere il nuovo Lord Fauntleroy, altrimenti rischierebbe di finire in tribunale, e di sicuro perderebbe la causa.
Ormai sembra tutto imminente: Cedric non è il vero Lord Fauntleroy, tutti i giornali ne parlano.
Haversham dà la terribile notizia al conte. Un altro bambino potrebbe essere il legittimo Lord Fauntleroy.
La sera, al castello di Dorincourt, si terrà una festa con molti ospiti importanti, della quale però la signora Annie non riceve l'invito.
Dopo tanti anni, la sorella del conte di Dorincourt, Lady Costance, decide di far visita al fratello, così da poter conoscere anche il piccolo Lord Fauntleroy.
In occasione della festa del raccolto viene allestita una fiera con un circo. Ceddie vorrebbe andarci con Colleen, Peter e gli altri bambini di Earl's Court.
Colleen ha scoperto che Newick ed Harrington si stanno approfittando della costruzione del villaggio per intascarsi i soldi destinati ai lavori.
Cedric si reca tutti i giorni nel villaggio di Earl's Court ad aiutare gli abitanti. Intanto il conte, in viaggio per Londra, inizia a riflettere su se stesso e su tutto il male che ha fatto durante la sua vita…
Cedric va dal nonno a farsi correggere una lettera che vuole inviare al signor Hobbs, in America.
Cedric è felice perchè finalmente il nonno ha deciso di accompagnarlo alla messa.
Annie si è ammalata perché molto affaticata e Cedric accorre a Court Lodge per stare accanto a lei.
Il conte ha convocato Newick e gli ha ordinato di far riparare i tetti a Earl's Court. Questi però perde tempo nella speranza che il conte se lo dimentichi.
Cedric e Wilkins escono per una passeggiata a cavallo e vanno a trovare la mamma di Cedric. Ai due si aggiunge Colleen, che vuole provare ad andare a cavallo.
E' un giorno di pioggia e Cedric e Colleen sono nelle stalle insieme a Wilkins. Cedric costruisce una pallina di baseball e spiega a Colleen come si fa a lanciare.
E' giunto il giorno in cui Cedric e il nonno escono insieme a cavallo. Il conte è tanto impaziente da fare interrompere una lezione di matematica del nipote.
Il nonno regala a Cedric un magnifico cavallo bianco, che il piccolo chiama Piccolo Principe. Cedric si impegna al massimo per imparare a cavalcare in fretta.
Il nonno accorda a Cedric il permesso di recarsi a Court Lodge a trovare la mamma ogni volta che vuole.
Colleen porta Cedric a raccogliere uva spina nei boschi e i due ne raccolgono così tanta che il piccolo porta una parte del raccolto a suo nonno e sua madre.
Archivio