Provaci Ancora Prof!

Ultimo episodio
Provaci Ancora Prof!

Nella palestra dove si allena un'amica di Camilla viene ucciso il custode. Il Commissario De Matteis segue il caso cercando di tenerne fuori la Prof, ma lei sta già indagando.

Non volete perdervi nulla di Provaci Ancora Prof!?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 4
Renzo, ex marito di Camilla, ha una nuova compagna: Carmen. Quando questa viene accusata di aver ucciso il suo primo marito in una suite, la Prof cerca di scoprire la verità.
Camilla accompagna un allievo dalla psicologa, quando qualcuno spara e uccide la dottoressa. Il Commissario De Matteis teme però che il vero obiettivo fosse proprio la Prof.
Dopo due anni Camilla torna a Roma. Molte cose sono cambiate, ma non la sua anima da detective. Così quando un suo alunno è coinvolto in una sparatoria, si ritrova di nuovo in un giallo.
Stagione 3
Camilla incontra per caso una sua ex professoressa del liceo, Martina Maselli, ma subito dopo averla salutata la vede precipitare dalla finestra. Camilla è sconvolta e sotto shock. Le prime indagini fanno supporre che la Maselli si sia suicidata, ma la prof non è affatto convinta di questa ipotesi.
Camilla è messa a dura prova: Renzo è accusato di omicidio. La vittima, un anziano proprietario di un terreno su cui la ditta Passerelli vuole costruire, è stato trovato morto nella sua abitazione, e Renzo è stato una delle ultime persone ad averlo visto ancora in vita.
Un caso di omicidio di una giovane colf rumena, trovata morta nell'appartamento di una ricca famiglia presso la quale prestava servizio, si complica quando Camilla scopre che un suo alunno, Alex Martinelli, ha avuto una relazione con la vittima e per questo risulta uno dei principali indagati.
Roberta fa presente a Gaetano che non ha più intenzione di occuparsi di Nino e decide di lasciarlo. Renzo, diventato socio di Passerelli a tutti gli effetti, si getta nel lavoro trascurando la famiglia.
Durante una serata in discoteca, in cui si festeggia un alunno della classe, una cubista viene trovata morta nei bagni mentre unaltra cubista ha un malore. Camilla, presente alla festa insieme ad altri professori, si accorge che si tratta di Sara Barzocchini, avvocato e madre di una sua alunna.
Il rapporto tra Camilla e Renzo si fa sempre più teso a causa delle frequenti discussioni dovute non solo alla gelosia, ma anche e soprattutto alla crisi professionale di Renzo. Camilla cerca in tutti i modi di aiutare suo marito, ma viene continuamente fraintesa.
Camilla scopre che la restauratrice alla quale Renzo ha affidato il quadro con il ritratto del suo bisnonno è stata uccisa nella sua villa. Ad occuparsi del caso è ovviamente il Commissario Berardi a cui Camilla chiede subito notizie.
Camilla, insieme alla nuova prof essoressa di storia dell'arte Susy Moretti, accompagna la classe a visitare il Teatro Marcello. Qui che incontra inaspettatamente il Commissario Berardi che, appena tornato da Praga, si trova sul posto per indagare sull'omicidio di una turista americana.
Stagione 2
Continuano le scenate di gelosia tra Camilla e Renzo. Lui si lamenta per le assidue frequentazioni che sua moglie ha con il commissario, lei sospetta che Renzo l'abbia tradita. Sospetti che si fanno sempre più forti quando Renzo riceve una cartolina anonima da New York.
Gaetano e la sua squadra sono alle prese con il caso di un giovane ucciso con un colpo di arma da fuoco nel parco. A causa di uno scambio di cappotti avvenuto nel ristorante il giorno del compleanno di Sammy, Giulio trova nel loden di Martina una pistola dalla quale è partito un colpo.
Camilla conosce per caso un'elegante signora sui cinquant'anni, Dora Cantino. Durante una passeggiata al mercato Dora cade improvvisamente spinta da qualcuno e muore. Camilla, sconvolta dall' accaduto viene interrogata dai Carabinieri come testimone.
Nic Bianco, celebre anchorman nonché padre di Allegra, una delle allieve, viene trovato morto nel bagno della scuola. Camilla, accorsa per calmare Allegra, sporgendosi dalla finestra del bagno vede l'autista di Bianco tornare in fretta verso la macchina...
La prof e il commissario si incontrano a scuola dove Gaetano ha appena tenuto un discorso agli allievi di Camilla sulle possibilità di lavoro nella polizia. In questo episodio fa la sua apparizione la sorella di Gaetano, l'esuberante Francesca.
La professoressa Camilla Baudino e l'affascinante commissario Gaetano Berardi si incontrano di nuovo, complice l'ennesimo caso giallo. Il commissario Berardi e la sua squadra sono alle prese con l'omicidio di un noto pregiudicato che spacciava eroina, ucciso davanti al parcheggio di una discoteca.
Stagione 1
Ad una festa di ex allievi Camilla Baudino ritrova quella che era stata la sua migliore amica ai tempi del liceo: Virginia, una signora della ricca borghesia. La rimpatriata è però bruscamente interrotta quando viene scoperto il cadavere del marito di Virginia.
Un dramma è vissuto nello stesso palazzo dove abitano la famiglia di Camilla Baudino e la madre. Una ragazza appena maggiorenne, Karin, scompare di casa. Camilla si trova coinvolta nella vicenda perché ha da poco iniziato a dare ripetizioni al fratello di Karin.
Archivio