Rabbids Invasion

Non volete perdervi nulla di Rabbids Invasion?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 4
Il Master di Pretzel Island si rivela essere il Capo Originario che mette le mani sul sottomarino e cerca di trasformare i Rabbids in esseri intelligenti. Come unico "sopravvissuto" a questo disastro, Mad Rabbid farà di tutto per riportare i suoi amici al loro naturale stato di stupidità!
Per trovare Pretzel Island, MadRabbid e Secure-X cercano di rubare l'Astrolabio, una macchina misteriosa in grado di trovare qualsiasi posto sul pianeta. Sfortunatamente anche Otto Torx vuole l'oggetto prezioso e è pronto a fare di tutto pur di impossessarsene...
Il Rabbid è ancora abbandonato sull'isola, senza nessuna compagnia ad eccezione del suo amico granchio e di un barattolo di salsicce… che però è chiuso!
Rabbid 000 continua la sua lotta contro il malvagio Dark Rabbid, accompagnato da una nuova recluta: Mini 000! Ma la determinazione di Mini sembra essere molto debole. Trascurato dal suo mentore, Mini 000 si lascia facilmente influenzare da Dark Rabbid e sembra essere passato al lato oscuro...
Zak e i tre Rabbids hanno finalmente trovato il sottomarino! Quello che non sanno ancora è che c'è una strana creatura che li sta aspettando, metà Rabbid e metà mosca che ha messo tutti in fuga….
Rabbid Pirate vuole dimostrare di essere in grado di catturare i pesci più grandi del mare, così corrompe il suo amico facendosi trsformare in squalo. Ma Shark-Rabbid diventa presto incontrollabile e provoca scompiglio nel sottomarino!
Un piccolo Rabbid decide di travestirsi da gatto per fare amicizia con un altro cucciolo. Quando Rooney lo scopre, il ladro ha la brillante idea di trasformare tutti i Rabbids in gattini per venderli!
Per tentare di calmare un alieno arrabbiato, i Rabbids lo imbarcano in una lussuosa crociera sul sottomarino. Ma il loro cliente si dimostrerà molto più esigente del previsto…
L'Unità Speciale è nuovamente sulle tracce del sottomarino. Trovando per caso la videocamera di Zak, tenteranno di rintracciare lui e i Rabbids attraverso il suo video diario.
Proprio quando i Rabbids sembrano finalmente riusciti ad arrivare a casa di Zak, il sottomarino si restringe alle dimensioni di un moscerino e viene accidentalmente inghiottito da uno dei Rabbids! Zak dovrà quindi  trovare un modo per uscirne prima che ritornino alle dimensioni normali!
Il piccolo e dolce Huggy Rabbid riceve un invito speciale al matrimonio di Rabbid Dracula. Non sa però che alla cerimonia sarà circondato da Rabbids mostruosi, uno più spaventoso dell'altro!
Un misterioso Rabbid dotato di superpoteri appare nel sottomarino. Sta cercando Blond Rabbid… per eliminarla!
Bridget Barnes è erroneamente convinta che il Presidente sia stato rapito dai Rabbids. Così invia un Commando composto da Dumbar, Doff e tre Rabbids da combattimento appositamente addestrati per salvare il Presidente.
Un gruppo di scontrosi Bgdud attacca il sottomarino e rimpicciolisce tutti i Rabbids. Mini-Mad Rabbid e il suo mini equipaggio dovranno mettere insieme le loro mini menti per elaborare un piano e riprendersi la loro nave!
Mad Rabbids decide di occupare la toilet del sottomarino per poter giocare in pace ai suoi videogiochi. Questo non piacerà agli altri Rabbids e presto si scatenerà una guerra per la conquista del Trono...
Nella giungla, Secure-X viene rapito da una tribù indigena che lo ha scambiato per il loro prezioso totem. Nel frattempo, senza il robot in giro, il sottomarino si sta trasformando in un porcile quindi i Rabbids sono costretti a partire per un missione di salvataggio!
Mad Rabbid inizia ad imbrogliare ad ogni gioco, così uno dei Rabbids si trasforma in Rabbid Hood per consegnarlo alla giustizia. Il loro epico confronto porterà il caos anche al di fuori del sottomarino…
Secure-X tenta di insegnare ai Rabbids a guidare il sottomarino. E mentre si stanno andando a schiantare sulla città, Zak coglie l'opportunità per riportare a casa i tre Rabbids esiliati.
L'assistente di Mad Rabbid trova un simpatico polpetto sulla spiaggia e lo porta al sottomarino: ma quando l'animale si nasconde nel laboratorio di Mad Rabbids, ne uscirà fuori come un enorme mostro arrabbiato!
Durante i festeggiamenti per il compleanno di Secure-X, il robot diventa aggressivo e l'intera banda di Rabbids si trova in pericolo!
Archivio