Romanzo Famigliare

Romanzo Famigliare è programma sulla TV italiana su Rai Premium. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2025. Sono stati trasmessi un totale di 8 episodi, l'ultimo nel febbraio 2025.
Ultimo episodio:02/02/2025 alle ore 20:25
Ultimo episodio
55:00
55:00Romanzo Famigliare
Emma resta sola ad affrontare i tanti eventi che scuoteranno i suoi giorni. Compresa la nascita della bambina che la rende nonna. Non sa se il neo nonno riuscirà a raggiungerle
Non volete perdervi nulla di Romanzo Famigliare?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!
55:00Emma ed Agostino si ritrovano. Agostino ha però deciso di imbarcarsi. Per il loro rapporto è necessaria una pausa. Micol a pochi giorni dal parto accompagna Ivan a fare l'intervento
55:00Emma scopre il tradimento di Agostino e che suo padre è gravemente malato. Anche i problemi finanziari della Fondazione Liegi sono preoccupanti ed Emma non ha più l'aiuto di Mario, il braccio destro di suo padre, sparito nel nulla.
55:00La presenza di Federico manda in crisi la tenera relazione tra Micol e Ivan, peraltro combattuto se affrontare o meno l'intervento che gli permetterebbe di tornare a riconquistare l'udito.
55:00Federico decide di stare vicino a Micol. Emma e Agostino lo conoscono. Ogni cosa sembra rimettersi a posto, ma Agostino scopre che Emma e Giorgio continuano a vedersi, non comprende quell'amicizia ed esplode.
55:00La famiglia Pagnotta si è ricomposta e il dna certifica che è Agostino il padre di Micol. Intanto si prepara una nuova scoperta di paternità. Questa volta di Federico, che al conservatorio di Roma vede casualmente Micol e scopre che è incinta.
50:00Agostino, sempre più geloso di Giorgio, tradisce Emma con un'amica della moglie, Denise. Proprio la notte in cui Micol corre al pronto soccorso accompagnata dalla madre. A emergenza risolta arriva anche Agostino che travolto dai sensi di colpa chiede a Emma di tornare a casa .
55:00Agostino accetta di sottoporsi al test del dna per avere la prova che Micol è sua figlia, ma questo non risolleva il matrimonio con Emma, che, incompresa e infelice, torna a casa del padre. Micol, nonostante i problemi legati alla gravidanza, sta vicino a entrambi.