S.W.A.T.

Ultimo episodio
S.W.A.T.

Alexei Roman, un detenuto molto pericoloso, riesce a scappare sotto gli occhi della Polizia. La S.W.A.T. si mette sulle sue tracce. Nel frattempo, c'è un nuovo arrivato al Dipartimento.

Non volete perdervi nulla di S.W.A.T.?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 6
Distratti da una chiamata, gli uomini della S.W.A.T. vengono derubati della loro auto principale: "Black Betty". L'F.B.I., con una vecchia conoscenza di Hondo, aiuta la squadra nelle indagini.
50:00
Hondo e Joe, dopo essere stati rapiti dagli uomini di Zarmen vengono liberati dalla squadra di Hondo con l'aiuto dalla SWAT Thailandese ma non riescono a salvare Tay e suo fratello, i nipoti di Zarmen che tiene prigionieri.
Stagione 5
50:00
Ultimo giorno di lavoro per Chris. La S.W.A.T. deve trovare un uomo che è in possesso di gas nervino. Durante la missione, Luca rischia la vita.
Stagione 6
Hondo e il suo team sono in Thailandia a confrontarsi con la SWAT del luogo. Approfittando di questa trasferta, Hondo va a trovare un suo vecchio amico, Joe e chiede informazioni per smantellare un nuovo giro a Los Angeles, dove la droga arriva in bustine da tè, proveniente proprio dalla Thailandia.
Stagione 5
Due ragazzini, introducendosi clandestinamente in una casa, permettono alla S.W.A.T. di scoprire che il proprietario, Sergio Molina, è un trafficante d'armi e che ha appena concluso un affare.
Due ragazzini, introducendosi clandestinamente in una casa, permettono alla S.W.A.T. di scoprire che il proprietario, Sergio Molina, è un trafficante d'armi e che ha appena concluso un affare.
Street è a Miami per prendere un detenuto, Peter Galloway e riportarlo a Los Angeles, ma l'aereo viene sequestrato dallo stesso Galloway grazie all'aiuto di due complici.
Durante una sparatoria viene ucciso un giudice, vecchio amico di Hicks. A breve distanza, avviene un'altra sparatoria. La S.W.A.T. indaga. Intanto Terry, il fratello di Luca, viene arrestato.
A Los Angeles esplodono delle torri di greggio. Il responsabile potrebbe essere un uomo che ha perso il suo migliore amico per colpa di alcuni pozzi vicini alla sua abitazione. La S.W.A.T. interviene.
Viene diffuso in rete un video in cui si vede Hondo che giustizia due poliziotti. Si tratta chiaramente di un fake, ma la Polizia lo cerca, anche se la squadra Venti è pronta a sostenerlo.
Fred Hill perde il figlio dopo un trapianto di rene ed intraprende una crociata contro la Commissione Ospedaliera che gli aveva rifiutato un'operazione ufficiale. La S.W.A.T. interviene in forze.
Il comandante Hicks deve fare una valutazione psicologica e affida il suo ruolo a Luca. Ally è un'ex informatrice di Tan e i due si ritrovano, dopo tanti anni, di nuovo a lavorare insieme.
La pratica di adozione di Nichelle volge al termine, ma non tutto sembra andare come previsto. La S.W.A.T., intanto, deve fermare un pericoloso detenuto evaso dall'ospedale dov'era ricoverato.
Winnie, la sorella di Hondo, è orgogliosa di far vedere a suo padre il suo nuovo impiego, ma le cose non vanno per il verso giusto. Nella casa d'aste dove lavora, quattro rapinatori fanno irruzione per rubare dei dipinti.
Un hacker riesce ad entrare nella rete della Polizia di Los Angeles per vendere informazioni riservate. Il Comandante Hicks allerta la squadra e, con l'aiuto di un ottimo informatico, dà inizio alla caccia. Chris intanto cerca di aiutare una giovane recluta.
La S.W.A.T. viene contattata dalla D.E.A. per seguire un'operazione che dovrebbe fermare definitivamente le attività del cartello Corrido. Il carico che arriva a destinazione, però, non contiene droga.
Deacon ha un nuovo incarico con la sua agenzia di sicurezza privata: deve scortare un ricco uomo d'affari a Las Vegas e per l'occasione si fa accompagnare da Chris.
La S.W.A.T. deve occuparsi di una sparatoria avvenuta in un negozio. Riesce a liberare il proprietario, ma inizia la ricerca di una ragazza, Jenni, che era entrata nel negozio per nascondersi.
James, un ragazzo senzatetto e due suoi amici derubano un negozio utilizzato per riciclare denaro sporco. Si ritrovano inseguiti da un gruppo di ex soldati russi.
Archivio