S.W.A.T.

Ultimo episodio
S.W.A.T.

Uomini armati fanno irruzione in un museo per rubare un prezioso tesoro. Quattro persone vengono uccise, i rapinatori riescono a fuggire con il bottino, ma il tesoro ha diversi pretendenti, tra cui due governi.

Non volete perdervi nulla di S.W.A.T.?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 8
Gamble e Powell partono per un fine settimana di trekking, ma s'imbattono in una coltivazione illegale di marijuana in cui lavorano come schiave delle ragazze cinesi. Intanto, Hondo è alle prese con il problematico cugino Andre.
Durante un'azione sotto copertura, Alfaro viene riconosciuto da un membro della mafia albanese. Nel frattempo, Tan deve affrontare un grave incidente alla S.W.A.T. Academy.
Scompare una bambina dal cortile di casa e tutta la squadra entra in azione. Powell ha una sorta di presentimento e con Deacon fa irruzione in una casa.
Due killer torturano e uccidono due camionisti in un'area di sosta, nel tentativo di recuperare qualcosa che questi avrebbero dovuto trasportare. La Squadra Venti della Swat scopre che c'è di mezzo un cartello della droga, in cerca di un carico di cocaina scomparso.
Hondo apre la porta di casa e si trova di fronte un ragazzino che vuole ucciderlo. Riesce a disarmarlo e scopre da lui che esiste una taglia, di un milione di dollari, sulla sua testa.
Un gruppo di pericolosi terroristi ruba del materiale radioattivo e progetta di farlo esplodere in centro città. Nel frattempo, Miko si confida con Powell, mentre Gamble non vuole parlare con il padre, che sta provando a contattarla dal carcere.
La S.W.A.T. si occupa di una sparatoria contro due ragazzi indiani. Intanto, Hondo e Nichelle litigano per decidere dove mandare la figlia all'asilo nido, mentre Powell cerca di riavvicinarsi a Thomas dopo il litigio avuto.
53:00
Powell e suo figlio Thomas sono sempre più legati, al punto che lei sostiene il suo sogno di diventare un musicista. Nel frattempo, la squadra è sulle tracce di un misterioso assassino che ha ucciso un medico ed un'infermiera.
Olivia, la fidanzata di Tan, viene sequestrata da un pericoloso cartello della droga. La S.W.A.T. indaga, ma Tan non riesce a darsi pace.
Powell cade vittima della maledizione della S.W.A.T. per cui, quando qualcuno tocca un pezzo degli scacchi prima della fine della partita dei suoi colleghi, gli accadranno cose brutte per tutto il giorno.
In un carcere scoppia una sommossa. La S.W.A.T. si reca sul posto, ma nel frattempo viene fatta esplodere una bomba. I prigionieri s'impossessano delle chiavi dell'armeria e prendono il controllo.
Dopo una rapina nel covo di una gang, la S.W.A.T. arriva sul posto, ma prima di lei arriva la GSU, l'Unità Antigang dello sceriffo, che non ne vuole sapere di cedere il caso.
Uno scuolabus con un allenatore e dei ragazzini sparisce nel nulla. Hondo è particolarmente coinvolto perché l'adulto in questione era il suo coach. La nuova agente Gamble si dimostra abile sul campo, ma Hicks esprime le sue perplessità a causa del suo passato.
Stagione 4
Un gruppo di suprematisti bianchi, chiamati Imperial Dukes, sta seminando il panico a Los Angeles. La squadra di Hondo interviene ed aggiunge al proprio organico Erika, in sostituzione di Deacon.
Stagione 3
Una banda di criminali ungheresi rapisce delle ragazzine nei villaggi dell'est e le fa arrivare all'interno dei container in America per poi inserirle nel giro della prostituzione...
Stagione 4
Max Adam ha perso moglie e figlia in un incendio ed incolpa la squadra Uno Ventisette dei Vigili del Fuoco, che ha lasciato che la sua famiglia morisse senza intervenire.
La S.W.A.T. affronta la perdita di controllo di un impiegato nel giorno del suo licenziamento. Chris, nel suo giorno libero, si ritrova ad affrontare una specie di setta istituita da un finto Vescovo.
Episodi prevista prossimamente

Stagione 8, Episodio 16

Previsto su
Due giovani e promettenti giocatori di football vengono rapiti in un garage. Deacon, che per puro caso si trovava sul luogo al momento del crimine, segue il caso insieme alla Squadra 20.

Stagione 8, Episodio 15

Previsto su
Alla stazione degli autobus, la Squadra 20 è in attesa di catturare un terrorista. La situazione, però, si complica e la S.W.A.T. diventa ostaggio con gli ostaggi, di un gruppo di rapinatori di una rapina finita male.
Archivio