Sei Forte Maestro

Ultimo episodio
53:00
Sei Forte Maestro

Uno studente della classe di Emilio è testimone di uno scippo ad una vecchietta, ma decide di non dire niente per paura.

Non volete perdervi nulla di Sei Forte Maestro?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
52:00
Durante alcuni lavori nel giardino della scuola, gli operai trovano una bara contenente uno scheletro.
48:00
Un alunno di Emilio salta la scuola e va a lavorare al mercato per aiutare la famiglia. Ma il bambino rischia di mettersi nei guai.
53:00
Monica è un'alunna della IV A che vive in una casa famiglia. Ornella, la sua tutrice, racconta al maestro Emilio la triste storia di Valeria, la madre della bambina.
49:00
Gli alunni vanno in visita al museo comunale. In seguito, un dipinto del Pinturicchio viene trovato sfregiato con un segno di pennarello.
49:00
Sun Ci, un bambino cinese che studia nella classe di Emilio, viene preso di mira da un ragazzo più grande, che pretende dei soldi da lui.
48:00
Emilio decide di organizzare un telegiornale di classe: i bambini lo hanno già fatto con la maestra precedente.
46:00
Emilio, cercando di chiarire l'equivoco sorto tra lui e Giulio, osserva con dispiacere il precipitarsi degli eventi.
57:00
Emilio, Vittorio e Lucina stanno organizzando una festa a sorpresa per il compleanno di Sabrina.
53:00
Emilio e Barbara si accorgono che Anita, da quando è tornata dalla gita di classe a Orvieto, è diventata triste e introversa.
52:00
Anita ha organizzato una caccia al tesoro a casa sua, ma Matteo non ha nessuno che lo accompagni. Allora decide di andarci da solo.
50:00
Giulio vuole che i suoi alunni imparino a navigare in Internet, ma la signora Antoniazzi si oppone con ogni mezzo.
49:00
Gli alunni della IV A decidono di organizzare uno spettacolino di beneficenza per aiutare un loro compagno di scuola.
51:00
Angelo, detto 'Cachemire', amico e collega di Emilio, si trova in una situazione molto difficile. Emilio riuscira' ad aiutarlo?
52:00
Emilio propone un esperimento alla sua classe: ogni mattina ogni alunno proverà a leggere un libro. Tutti accettano la proposta, tranne Nicola.
Emilio diventa supplente presso la classe IV A della scuola elementare Michelangelo di Terni.
Emilio abbandona la metropoli e un buon posto di lavoro per dedicarsi alla sua professione preferita: quella di maestro. Con Emilio Solfrizzi.
Archivio